Stefano Corti, il suo annuncio social: c’entra Bianca Atzei

Bianca Atzei è finalmente pronta a tornare sulle scene: ecco l’annuncio social di Stefano Corti, che ha fatto felici i fan.

bianca atzei
(Fonte Foto: Instagram)

Bianca Atzei è senza alcun dubbio una delle cantanti del mondo, che ha conquistato tutti con la sua voce, la sua eleganza e il suo stile. Molto spesso però la nativa di Milano ha fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Max Biaggi, che è comunque ormai finita da un po’ di tempo.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è una novità che riguarda la sua vita professionale e lavorativa. Ad annunciare il tutto, con una storia apparsa sul suo seguitissimo profilo Instagram, è stato Stefano Corti, che è ora la sua dolce metà. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare quello che non può non far felici i fan delll’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Corti: dalle Iene all’Isola dei Famosi, ma c’è l’inganno

Bianca Atzei, ecco la grandissima novità: l’annuncio è via social

L’uomo, su cui recentemente c’è stato qualche chiacchiericcio legato alla sua love story proprio con la bella Bianca, ha dato la grande notizia che forse tutti si sarebbero aspettati da un bel po’ di tempo. Infatti a mezzanotte uscirà la nuova canzone della Atzei, intitolata Straniero. Un qualcosa che ha tutti gli elementi per diventare una vera e propria hit estiva. Il tutto nasce grazie a una collaborazione con Boss Doms, che ha svolto il ruolo di produttore, e con uno speciale feat con Seryo.

bianca atzei annuncio stefano corti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei si confessa: “Ecco quello che vorrei”

Il tutto avviene a distanza di pochi mesi dal grande successo dell’ultimo singolo John Travolta, nata da un featuring con il duo indie Legno. Questo suo ritorno sulle scene è davvero molto atteso. Stando alle indiscrezioni e ai rumors, si tratterà di nuova traccia caratterizzata da un mix di grinta, sensualità e spensieratezza. Insomma, una vera e propria hit estiva e non sarebbe potuto essere altrimenti.  La cantante di origini sarde sembra quasi aver voluto ripercorrere le orme del brano Alghero, che richiama alla memoria la compianta Giuni Russo. Dunque non resta che attendere il primo ascolto per farsi un’idea definitiva.

Impostazioni privacy