Temptation Island anticipazioni: una delle coppie è stata squalificata?

Temptation Island torna in onda questa sera e tra le anticipazioni è presente un grande colpo di scena.

Temptation Island
screenshoot tv

Questa sera torna il reality basato sui sentimenti che da anni tiene incollati tantissimi telespettatori alla televisione, a guidare il racconto come sempre Filippo Bisciglia.

La nuova edizione ha esordito proprio la scorsa settimana con la prima puntata e questa sera andrà in onda, ma tra le anticipazioni ci sono tantissimi colpi di scena.

Non si tratta del cambio di giorno della programmazione ma di una delle coppie protagoniste del reality che pare essere stata squalificata. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island grave gesto: mai visto a Mediaset

Anticipazioni Temptation Island: Valentina e Tommaso squalificati: il motivo

Temptation Island torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque con Filippo Bisciglia che cambia giorno.

La notizia che ha destato parecchio scalpore è quella che riguarda una delle coppie, forse quella maggiormente discussa formata da Valentina e Tommaso. Pare che i due siano infatti stati squalificati per aver violato il regolamento.

Non ci sono notizie più specifico in merito alla vicenda, per saperne di più bisognerà aspettare la puntata di questa sera, che come da anticipazioni sarà piena di colpi di scena visto che gli animi dei protagonisti si riscalderanno, pare che addirittura voleranno anche delle sedie.

Detto questo, tornando alla coppia in questione sono entrati nel reality di Canale Cinque per scelta della donna che si sente molto pressata dalla forte gelosia del ragazzo che si è vista anche nel corso della prima puntata, tra i due ci sta una notevole differenza di età.

Lei ha infatti quaranta anni e lui ventuno ma non è tutto proprio dopo la puntata scorsa sono anche arrivate le accuse di un volto noto della tv verso il giovane, ovvero quelle di Guendalina Tavassi che ha ammesso di essere stata insultata via social per quasi un anno dal giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto a Temptation Island: “il dolore mi ha spezzato il cuore”

Non ci resta dunque che attendere di scoprire questa sera come andrò a finire la vicenda e se le anticipazioni svelano la realtà dei fatti.

Impostazioni privacy