Raffaella Carrà, su RaiPlay i programmi disponibili in streaming

Raffaella Carrà, Raiplay dedica una sezione intera all’icona televisiva scomparsa: ecco i programmi che potrai rivedere.

raffaella carrà raiplay
Raffaella Carrà (Raiplay)

Raffaella Carrà, Raiplay dedica una sezione intera della piattaforma all’icona della tv: moltissimi programmi da rivedere in streaming quando vuoi.

La scomparsa dell’artista avvenuta il 5 Luglio, ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e i numerosi fan di Raffaella che è stata una vera e propria icona pop, sulla cresta dell’onda, dalla fine degli anni ’60 ad oggi.

Sono in molti coloro che sentono il bisogno di ripercorrere le tappe fondamentali della vita e della carriera televisiva e musicale della Carrà. Ecco che RaiPlay, quindi, ha messo a disposizione un’intera sezione sul sito per rivedere alcuni programmi, ecco quali sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, chi sono i suoi figli? Un amore incontrastato

Raffaella Carrà, ecco cosa puoi rivedere su RaiPlay

Solo qualche giorno fa Rai 1 ha sconvolto i suoi palinsesti dedicando tutto lo spazio della serata alla memoria e al ricordo della conduttrice, che è stata una vera e propria regina della tv.

A Raffaella è stata dedicata la puntata di Techetechetè, dal titolo “Tutti pazzi per Raffaella” con le immagini tutti i telespettatori hanno ripercorso i momenti più importanti e iconici della sua carriera. In prima serata, è stata la volta anche di  Carramba che Sorpresa, ovvero la prima puntata andata in onda nel dicembre del 1995. La Rai ha infine chiuso in bellezza, con una puntata di Testimoni e protagonisti dedicata alla Carrà, in seconda serata.

Su RaiPlay, invece, sono stati messi a disposizione diversi contenuti streaming da rivedere: il primo è Ciao Raffaella, un video che raccoglie tutti i momenti più belli della sua carriera. Sono disponibili, poi, anche alcune puntate dei suoi show più famosi: Carramba che sorpresa, A Raccontare comincia tu, Ma che sera, Milleluci (con Mina) e persino Canzonissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni: cosa c’è dietro alla fine del loro amore

Da quest’ultimo ha avuto origine il famoso balletto del Tuca tuca, che è diventato famoso in tutto il mondo, tanto da essere riproposto anche da Madonna, durante uno dei suoi tour. Per i fan di Raffaella e chiunque voglia ricordarla attraverso i suoi momenti migliori in tv c’è davvero un’ampia scelta su RaiPlay, disponibile su tutti i dispositivi elettronici.

Impostazioni privacy