Dayane Mello ha un fidanzato? La foto che lo fa pensare

Dayane Mello ha trovato un fidanzato? A farlo pensare è un’immagine apparsa sui suoi profili social: ecco tutti i dettagli.

dayane mello
(Fonte Foto: Instagram)

Dayane Mello è senza alcun dubbio uno dei personaggi che maggiormente ha fatto parlare e chiacchierare negli ultimi mesi e nell’ultimo periodo. Tutto è senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata una grande e indiscutibile protagonista, facendo parlare per alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti.

Ora però, con i reality che ormai terminato da diversi mesi, l’attenzione su di lei non è mai calata del tutto. Che cosa sta combinando la modella brasiliana, che è, tra l’altro, sempre molto attiva sui social network. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico, perché, mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima. E non potrebbe d’altronde essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello fa chiarezza: le sue parole

Fidanzato Dayane Mello, la brasiliana ha ritrovato l’amore?

L’ex gieffina si sta godendo un po’ di mare e di relax. Infatti Dayane si trova sulla Costiera Amalfitana insieme a sua figlia, a cui è ovviamente legatissima, e a un gruppo di amici. Ma ecco che sui social, più precisamente attraverso le sue storie Instagram, è arrivata un’immagine che ha fatto, fin da subito, scatenare indiscrezioni, rumors e gossip. Ma che cosa è successo e di cosa si tratta? In un’immagine la Mello è tra le braccia di Andrea Turino, noto imprenditore di origini casertane. E ovviamente in molti hanno subito pensato che tra i due possa davvero esser scoccata la scintilla e l’amore. Ma è davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, quel dramma familiare che l’ha colpita le sue parole

Non è la prima volta che si parla del rapporto tra i due, ma va detto che, intervistata da Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, la modella verdeoro ha dichiarato di aver ritrovato il sorriso al suo fianco. Nessuna conferma però sull’inizio di una love story, anzi lei stessa si è dichiarata single. I due si sono conosciuti durante una gita in barca a cui entrambi hanno partecipato e già dopo sono stati pizzicati su uno yacht. Insomma, la frequentazione e probabilmente anche un certo feeling pare esserci. E questa foto ha sicuramente scatenato ulteriormente sensazioni, idee e sospetti. Non resta però che attendere quello che succederà e quello che accadrà, già nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy