Ambra Angiolini, il post spiazza i fan: è una frecciatina?

Sui social Ambra Angiolini ha condiviso con i fan un post che sembra essere una polemica ad un tema caldo in questi ultimi giorni. Ecco che cosa è successo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Nel suo ultimo post sui social Ambra Angiolini ha voluto puntare su un tema che sta facendo molto discutere in queste ultime ore.

La Angiolini è stata per molti anni uno dei volti di punta della televisione italiana, ma già diverso tempo ha ormai lasciato questo mondo per dedicarsi interamente ad un’altra grande passione e cioè quella per la recitazione.

Diverse infatti sono state le opere cinematografiche a cui ha partecipato dimostrando di avere anche un discreto talento in questo campo.

Ambra Angiolini la risposta alle polemiche

È stato nell’ultimo post su Instagram che l’attrice Ambra Angiolini, nonché volto storico della trasmissione Non è la Rai, ha deciso di voler dare una sua personale risposta ad una polemica che si è sviluppata nelle ultime ore.

In modo molto scherzoso la donna ha infatti affrontato l’argomento riguardante i divieti in Norvegia nei confronti dei foto ritocchi che vengono fatti dai vari influencer e vip.

Per chi non lo sapesse infatti la Norvegia ha deciso di sviluppare un emendamento che impone a tutte le varie celebrities e influencer di non ritoccare più le loro foto utilizzando filtri sui social a meno che questo non venga espressamente dichiarato.

Una scelta che attualmente pare aspetti ancora l’approvazione finale del re norvegese, che deciderà anche quando dovrà entrare in vigore questa legge.

La Angiolini dunque sul suo account di Instagram ha pubblicato due sue immagini,  e come lei stessa ha spiegato nella prima ha utilizzato 4 filtri e nella seconda invece nessuno, aggiungendo anche di averlo specificato “seguendo le nuove linee guida dei social”.

In realtà il modo di affrontare questa discussione è stato molto ironico da parte della donna, poiché nella seconda immagine non si vede una sua foto senza filtri ma in realtà quella di un personaggio di un film di animazione, un particolare essere marino.

Una trovata sicuramente simpatica per poter parlare di questo argomento. Della Angiolini ultimamente si è parlato anche molto spesso, in particolare della sua situazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Molti si chiedono infatti se sia terminata o meno la sua relazione con Massimiliano Allegri, famoso allenatore di calcio. Si è vociferata infatti una crisi fra loro, ma pare che recentemente in realtà i due siano stati paparazzati insieme nuovamente uniti.

Impostazioni privacy