Sossio e Ursula di Uomini e Donne, la confessione: “Dura ricominciare a 50 anni”

Sossio e Ursula di Uomini e Donne in crisi economica, la confessione difficile: “Devo ricominciare da 0 a 50 anni”.

sossio ursula uomini donne
Sossio e Ursula (Instagram)

Sossio e Ursula di Uomini e Donne confessano di star passando un momento economicamente difficile, le parole della coppia arrivano inaspettatamente.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne durante il Trono Over: lui 51 anni e lei 39, entrambi hanno alle spalle un altro matrimonio e tre figli a testa e insieme hanno ritrovato l’amore. La loro storia non è stata sempre rose e fiori, visto che successivamente al dating show hanno partecipato insieme a Temptation Island vip, uscendo separati dal programma.

La crisi innescata dal reality è durata poco, visto che successivamente Sossio e Ursula sono riusciti a superare le divergenze e insieme, nel 2019, hanno messo al mondo una bellissima bambina, Bianca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula, il web impazzisce per le prime foto di Bianca

Sossio e Ursula di Uomini e Donne in crisi: situazione difficile

La coppia aveva programmato di sposarsi l’anno scorso ma la situazione della pandemia li ha convinti a rimandare la cerimonia, festeggiando solo il battesimo della loro piccola. Il Covid, però, ha colpito duramente anche la loro situazione economica che al momento non sembra essere delle migliori.

Sossio e Ursula, intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato di essere stati colpiti anche loro, a livello economico, dalla pandemia: “Non ho più entrate stabili e ricominciare da 0 a cinquant’anni è dura” ha affermato l’uomo durante l’intevista.

Anche la Bennardo sembra preoccupata della situazione, visto che ha ammesso di provvedere lei da sola al mantenimento anche dei suoi tre figli avuti dal suo precedente matrimonio. La donna lavora come estetista e parrucchiera in una scuola professionale della sua città e, dopo le sue partecipazioni televisive, ha iniziato a collaborare come influencer con alcuni brand sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, il video per Sossio Aruta fa commuovere il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

La famiglia di Sossio e Ursula ha attraversato un brutto momento anche qualche settimana fa, quando entrambi hanno scoperto di essere positivi al Covid. Fortunatamente i due non hanno riportato sintomi importanti e non hanno contagiato i loro figli: al momento sono guariti e totalmente in salute.

Impostazioni privacy