Yougossip: Conti in lacrime | Cannoletta nuovo quiz | Mistero Estate in diretta

Yougossip, le notizie più succulente della settimana: Carlo Conti dice addio, Massimo Cannoletta e il nuovo quiz, caos a Estate in diretta.

conti cannoletta estate diretta
Carlo Conti, Massimo Cannoletta, L’Estate in diretta

Yougossip, la rubrica di gossip e tv che si concentra sulle news più succulenti della settimana. Grandi protagonisti, questa volta, Carlo Conti con una notizia dolorosa per lui, Massimo Cannoletta con una sorpresa e l’Estate in diretta con Gianluca Semprini.

Partiamo da una notizia che ha rattristato il mondo dello spettacolo e commosso Conti, che ha voluto ricordare il regista Paolo Beldì, venuto a mancare ieri, 3 luglio, a causa di un malore.

L’uomo è stato uno storico regista della tv, ricordato particolarmente per Quelli che il calcio e il Festival di Sanremo. Carlo ha voluto ricordarlo così sul suo profilo Instagram: Genio della regia. Tifoso viola e soprattutto amico.” Una perdita importante per il conduttore che ha mostrato tutto il suo dolore sui social per l’amico scomparso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Conti allarga la famiglia? L’annuncio del conduttore

Massimo Cannoletta in nuovo quiz tv? Le indiscrezioni

Il campione assoluto de L’Eredità ha raggiunto la notorietà grazie al suo record di vincite nel programma e alla sua grande cultura, condita però, da una grande umiltà.

Cannoletta ha conquistato il pubblico con la sua intelligenza e il suo temperamento calmo e pacato che lo ha portato a vincere senza nessun senso di competizione. Massimo è stato poi invitato a far parte del salotto di Oggi è un alro giorno da Serena Bortone, dove ha potuto affascinare i telespettatori con alcune pillole di divulgazione culturale.

Tutti però si chiedono se l’uomo tornerà mai a mettersi alla prova in un quiz. Un suggerimento arriva da un altro campione, Nicolò Scalfi, che ha partecipato a Caduta Libera. Il concorrente ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarebbe una clausola nel contratto dei partecipanti ai quiz tv che impedirebbe loro di prender parte ad altri programmi con domande e premi.

Sarà così anche per L’Eredità? Per il momento Massimo non ha espresso la sua volontà di partecipare ad un altro programma, visto che vi ha preso parte solo perché rimasto senza lavoro a causa della pandemia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta, ecco perché ha partecipato all’Eredità: la motivazione inedita

Estate in diretta, mistero in studio per Gianluca Semprini

Mistero nello studio di Estate in Diretta, la versione estiva de La Vita in diretta, quest’anno guidata da Gianluca Semprini e Roberta Capua, tornata in Rai dopo quasi vent’anni di assenza.

Tra i due conduttori c’è già una grande alchimia e lo hanno dimostrato con una simpatica gag avvenuta qualche giorno fa. Il giornalista si è lamentato, di tanto in tanto, per essere decisamente più basso della Capua quando lei indossa i tacchi in studio.

Ebbene la donna si è presentata poi con un paio di scarpe decisamente più basse e allora Semprini ha lanciato l’allarme: “Mistero a L’Estate in diretta, sono scomparse tutte le scarpe con il tacco dal camerino della Capua” ha annunciato scherzosamente il conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Estate in diretta, Gianluca Semprini fa un annuncio: “Un mistero nello studio”

Impostazioni privacy