Bake Off, l’ex concorrente finisce in ospedale: come sta?

Candice Brown, star di Bake Off british, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco quali sono le sue condizioni.

Candice Brown BAKE OFF OSPEDALE

Ricovero d’urgenza in ospedale per Candice Brown, stelle della versione di Bake Off, programma che in Italia va in onda su Real Time e che ha sempre ottenuto un discreto successo dal punto di vista degli ascolti e dello share. La donna ha dovuto fare i conti con un problema di salute, con cui sembra lottare da tanto tempo.

Ma che cosa le è successo? A raccontare il tutto è stata la stessa diretta interessata sui suoi profili social, dove è sempre molto attiva e presente. Il suo è stato un modo per cercare di tranquillizzare tutti i suoi follower, preoccupati per la notizia, che è rimbalzata fin da subito in tutti il globo e che ha sicuramente sconvolto tutti i suoi fan, desiderosi di avere aggiornamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi, ecco il vero motivo del suo ultimo ricovero

Candice Brown, ricovero d’urgenza per la stella di Bake Off british: le ultime sulle sue condizioni

Candice è stata ricoverata d’urgenza per un attacco d’asma massiccio e prolungato. Una bruttissima esperienza per lei, che, come detto, si è voluto confessare e ha voluto raccontare il tutto nei dettagli. La 36enne ha infatti pubblicato alcune storie Instagram direttamente dall’ospedale, dov’è stata curata. La star di Bake Off British è infatti  tenuta sotto osservazione e ha dovuto assumere steroidi per superare la crisi asmatica e il momento più complicato e difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Malore Eriksen, paura ed emozione a Copenaghen: il gesto dei tifosi

Mi hanno riempito di steroidi e ora ho anche dei nuovi inalatori. Mi sento come se fossi stata dissotterrata, ma comunque ora mi sento bene. Devo dire che ansia e fobia non mi hanno aiutato in quei momenti complicati. Ora però riesco a respirare, mentre, quando stavo male, non riuscivo nemmeno a dire due parole“, queste lle sue parole apparse sui social, che fanno capire come comunque la Brown ha attraversato dei minuti davvero difficili. Ora il peggio per lei pare davvero essere stato messo alle spalle.

I suoi fan possono tirare un vero e proprio sospiro di sollievo. Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire quando la donna potrà tornare a fare una vita normale e quotidiana.

Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy