Uomini e Donne, una dama del programma è malata: “Ho un tumore”

Uomini e Donne, uno dei protagonisti di Canale Cinque fa preoccupare tutti i fan dopo la triste notizia.

Uomini e Donne
screenshoot Canale Cinque

E’ lo show di Canale Cinque targato Maria De Filippi maggiormente seguito nonostante il passare degli anni e delle stagioni.

Oggi però torna al centro dell’attenzione per una confessione davvero triste che riguarda una delle ex protagoniste della trasmissione.

Stiamo infatti parlando di una delle ex dame del Trono Over: “lotto con un tumore, si tratta di carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare” ha confessato al Magazine del programma. Scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex tronista ha conquistato il noto vip

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ha un tumore

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per una notizia che riguarda il programma o aggiornamenti sulla messa in onda della nuova stagione.

Si tratta della confessione fatta per il Magazine ufficiale della trasmissione di una delle ex dame, ovvero Luisa Anna Monti: “non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”.

Pare infatti che la donna di quarantanove anni ha da poco scoperto di avere un tumore al seno e al momento è in attesa di essere chiamata dall’ospedale Gemelli di Roma per eseguire l’operazione chirurgica.

Davvero un momento difficile per la donna che è stata vista l’ultima volta in trasmissione con la proposta di matrimonio di Salvio Calabretta con cui proprio quest’estate sarebbe dovuta convolare a nozze, ma il tutto è stato rimandato.

Quello che ancora di più la rende forte è il suo appello a fare prevenzione, solo qualche anno fa lei stessa è stata colpita da un tumore alla tiroide maligno, entrambi i suoi genitori sono morti per il cancro e questa l’ha portata qualche settimana fa a fare una mammografia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “mi devo operare”

“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare” ha concluso infine.

Impostazioni privacy