Tale e Quale show, “sgarbo” a Mediaset? L’appello che non ti aspetti

Tale e Quale show, per la prossima stagione arriva un appello anche da un protagonista Mediaset.

Tale e Quale show
Tale e Quale Show 2021

Carlo Conti sta preparandosi alla nuova stagione televisiva che come per tutti i suoi colleghi lo aspetta a partire da Settembre.

Nell’appuntamento del venerdì sera infatti il conduttore toscano partirà con una nuova stagione dello show di prima serata che si basa sulle imitazioni e che anno dopo anno continua ad ottenere un grande successo.

Quello che nessuno si aspettava è che per la prossima edizione un appello per partecipare è partito proprio da una delle protagoniste Mediaset: scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti nel cast di Tale e Quale show vuole la sua ex storica

Tale e Quale show, Shaila Gatta nel cast della nuova edizione?

Tale e Quale show è uno dei format confermatissimi per la prossima stagione televisiva che parte da Settembre e mentre il cast si sta formando, arriva un appello.

Si tratta dell’ex velina Shaila Gatta che ha concluso la sua esperienza sul bancone di Striscia la Notizia proprio poche settimane fa e che per tutta l’estate sarà la conduttrice di Paperissima Sprint.

A parlarne è stata proprio la giovane che ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi e che ha ammesso di volere fare la conduttrice.

In passato ho fatto parte del corpo di ballo dello show di Carlo Conti, vorrei mettermi alla prova come concorrente nel talent mostrando a tutti i risultati dei miei studi di canto e recitazione…” ha raccontato la giovane nella sua intervista per il settimanale Nuovo, svelando un desiderio davvero inedito.

Insomma davvero un colpo di scena, tenendo conto del fatto che ancora adesso lei è un volto Mediaset, ma le sue idee sono davvero ben chiare, è stata proprio lei ad ammettere di aver ricevuto i consigli migliori da Antonio Ricci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, ecco i primi sei concorrenti di Tale e Quale Show

Ora non resta che capire cosa deciderà di fare Carlo Conti che dopo aver svelato i primi sei nomi dei concorrenti, sta continuando a formare il cast della prossima edizione.

Impostazioni privacy