Paola Perego, in diretta racconta il dramma: “ho pensato di morire”

Paola Perego ospite della puntata di Belve ha raccontato il dramma in diretta: ecco le sue parole.

Paola Perego
foto Instagram

Solo ieri è andata in onda una nuova puntata di Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, la cui ospite questa volta è stata la conduttrice.

E’ stato un incontro pieno di carne al fuoco quello tra le due che ha raccolto un lungo sfogo della conduttrice di Rai Uno, che è pronta per dei nuovi progetti nella prossima stagione tv.

Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte, quindi ero come il cane che si morde la coda” ha ammesso parlando dei suoi attacchi di panico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lucio Presta marito Paola Perego: la confessione della conduttrice

Paola Perego a Belve: “sono stata il capro espiatorio”

Paola Perego torna al centro dell’attenzione per la sua lunga intervista che ieri ha rilasciato per il programma di Rai Due, Belve.

Nel corso delle sue parole sono stati tanti gli argomenti trattati, a cominciare dagli attacchi di panico che per anni non le hanno dato scampo e che l’anno portata anche a pensare di farla finita.

Ampio spazio è stato dato anche al ricordo del periodo in cui il suo programma del pomeriggio di Rai Uno venne cancellato per una lista in cui si diceva il perchè le donne dell’est sono preferite a quelle italiane: “io sono stata il capro espiatorio ma ho pagato veramente un prezzo troppo alto”.

Ma non è tutto sempre parlando di questo, la donna resta dell’idea che il tutto è stato conseguenza di vendette trasversali arrivati per il marito importante che ha. Da anni infatti è sposata con Lucio Presta di cui dice: “mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Perego dal dolore alla rinascita: ecco chi le è stata vicina

Insomma un fiume in piena la conduttrice, staremo a vedere se le sue parole avranno delle conseguenze.

Impostazioni privacy