Love in in the air dal 5 al 9 Luglio: Serkan e Eda insieme in montagna

Love is in the air, la soap opera di Canale Cinque torna in onda anche la prossima settimana: cosa succede?

Love in in the air
screenshoot tv

Dalla prossima settimana torna in onda la soap opera turca di Canale Cinque, che da tempo ha conquistato anche il pubblico italiano con grande successo.

Allora tanto per cominciare assisteremo a Serkan che sarà pronto a rivelare il nome del ladro del disegno del lampadario a Engin, nel frattempo i suoi amici cercando di spingere il giovane tra le braccia di Eda.

Per farlo mettono delle manette ai polsi del giovane in ricordo del primo incontro della coppia, ma succede l’imprevisto, quando Serkan si reca a casa della ragazza la trova in compagnia delle sue amiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Love is in the air: fino a quando andrà in onda?

Love in in the air: Eda e Serkan passano la notte insieme

Love in in the air come accennato prima torna in onda con il solito appuntamento del pomeriggio anche la prossima settimana su Canale Cinque.

Dalle anticipazioni scopriamo che Serkan arrivato nella casa di montagna mette in guardia Eda sulla situazione con Kaan, proponendole di aiutarlo con la sua vendetta, ma lei non prende bene la proposta e decide di andare via.

Le strade però sono tutte bloccate e quindi nonostante la poca voglia i due ragazzi passano la notte insieme, condividendo anche lo stesso letto.

E’ arrivato l’ultimo giorno del finto fidanzamento dei due giovane e tutti sperano che finalmente possa tornare la pace, ma Serkan non riesce a esternare i suoi sentimenti con dispiacere da parte di Eda.

Passato un giorno i due si riappacificano, il giovane chiede scusa alla donna con un regalo ma il momento viene interrotto dalla notizie del matrimonio tra Selin e Ferit e per farlo i due vogliono fare una fuga romantica. Eda e Serkan si mettono in moto per impedire che questa cosa possa accadere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Love is in the air: passione tra Eda e Serkan

Ma non è tutto, per impedire questa scelta affrettata Eda dice che lei e Serkan sono sul punto di sposarsi, notizia che in poco tempo arriva alle orecchie di tutti, compresa la zia di Eda che ha un malore. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy