Aka7even non ci sta, i social raccolgono il suo duro sfogo: “vergogna”

Aka7even non ci sta, il cantante questa volta non le manda a dire e sui social esprime il suo disappunto. Il motivo.

Aka7even

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante dai capelli biondi è riuscito per primo a conquistare la finale.

Oggi però, il suo successo continua anche fuori dal talent show, la sua musica è davvero tanto ascoltata dalle persone che fin dal principio lo hanno sempre sostenuto.

Ma pochi minuti fa proprio sui social ha sbottato, con pochissime parole ha espresso il suo dissenso: “vergogna” . Scopriamo che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even ritrova l’amore dopo Martina? Lei è un volto conosciuto

Aka7even, lo sfogo social colpisce davvero tutti

Aka7even torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda la sua musica, il motivo è completamente diverso.

Il giovane ha infatti raccontato di avere trovato una fan sul treno con cui ha fatto una foto, ma di essere rimasto davvero male di quanto successo dopo.

“Due mezzi uomini davanti dicono: ma che fa sta put… e chi è questo qui” ha raccontato il giovane cantante con un post pubblicato proprio da pochi minuti sulle sue storie di Instagram.

Insomma davvero un momento di pessimo gusto quello a cui ha dovuto assistere il giovane che fin sa subito ha espresso il suo disgusto e la sua vergogna per quanto successo.

Detto questo, dal punto di vista discografico, il suo successo continua a gonfie vele, il suo album è tra i più alti in classifica e la sua musica e la maggiormente ascoltata in questa lunga estate caldissima. Il segno che nonostante la mancata vittoria, il successo arriva lo stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even grande traguardo Amici: ecco la sua “prima volta”

Nessuna novità invece dal punto di vista sentimentale, dopo la fine della relazione con Martina fidanzata con Raffaele, anche lui cantante del talent di questa stagione. almeno per il momento il giovane dai capelli biondi risulta essere single.

Staremo a vedere che cosa riserverà per lui il futuro. E nel frattempo continuiamo ad ascoltare la sua musica.

Impostazioni privacy