Roberto Mancini e Paola Marella hanno lo stesso parrucchiere?

Roberto Mancini e Paola Marella hanno in comune lo stesso parrucchiere? Due personaggi così apparentemente diversi, ma simili nella scelta del look.

Mancini e Marella
Mancini e Marella (foto prese da Getty Images)

Roberto Mancini e Paola Marella vanno dallo stesso parrucchiere? Il tecnico della Nazionale e la conduttrice televisiva, anche se apparentemente così differenti e appartenenti a due mondi lontanissimi, sembrano avere in comunque qualcosa e cioè il look.

Sicuramente entrambi stilosi, impeccabili ed eleganti, tengono moltissimo al loro aspetto che appare sempre ben curato e che li fa apprezzare anche maggiormente dal pubblico.

Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti il loro particolare look.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> TG1, Sonia Sarno stanca di Euro 2020: la gaffe fa pensare

Roberto Mancini e Paola Marella, un dettaglio condiviso

Non sfugge all’occhio attento del pubblico di certo un dettaglio che rende vicini e simili il look di Roberto Mancini e Paola Marella.

Se ci si sofferma in particolare allo stile scelto per i loro capelli, è impossibile non notare in effetti somiglianze incredibili.

Ci si chiede se, visto il taglio e anche la scelta del colore dei propri capelli, entrambi vadano dallo stesso parrucchiere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Pessina, avete mai notato la somiglianza con Francesco Benigno

Come già detto si può vedere dalle foto di Mancini e della Marella che hanno un taglio di capelli molto simile, ma ciò che salta all’occhio è anche il dettaglio del ciuffo bianco, che da anni e uno dei tratti distintivi della donna e che vediamo sfoggiare anche a Mancini.

Anche l’uomo infatti ha da qualche tempo un ciuffo totalmente bianco sulla parte frontale del viso. In realtà non si sa se i due siano seguiti dallo stesso parrucchiere, ma tale dettaglio lo fa sicuramente credere.

Intanto Mancini ultimamente è impegnato con la Nazionale di calcio per gli Europei e dunque attualmente è davvero concentrato per questo compito.

Sappiamo anche che gli Europei hanno suscitato qualche dibattito e polemica sui social, come era successo ad esempio a Caterina Balivo che si era lamentata del UEFA Festival che era stato inaugurato il 11 giugno nella città di Roma e in particolare a Piazza del Popolo.

La donna in quell’occasione non aveva molto apprezzato che una piazza così bella e rappresentativa di Roma fosse stata chiusa per gestire questo evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Per quanto riguarda la sua sfera privata, sappiamo che è sposato con una avvocatessa di nome Silvia Fortini con cui pare essere felice.

La Marella è un volto molto apprezzato della tv e l’abbiamo vista presentare diverse trasmissioni televisive, dove ha sempre messo in mostra un incredibile gusto che la rappresenta.

Impostazioni privacy