Mediaset, un reality show storico pronto a tornare in tv: sarà su Canale 5

Mediaset punta ancora una volta sui reality show: pronto a tornare un programma storico. Ecco tutto quello che c’è da sapere 

mediaset
Fonte foto: Facebook

Ci sono grandi novità per quanto riguarda i palinsesti di Canale 5 del nuovo anno, il 2022. A quanto pare, un programma storico può ritornare in televisione dopo undici anni. La scelta di Mediaset è quella di puntare forte sui reality show che hanno sempre una grande presa sul pubblico e che ripagano in termini di ascolto e di discussioni sui social network.

Ma di quale trasmissione si tratta? Stiamo parlando de La Talpa, il noto reality show che andò in onda per l’ultima volta undici anni fa. Una notizia del tutto inattesa che farà felici i tanti fan orfani dello show.

Ma leggiamo insieme le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi per scoprire qualche cosa in più, riguardo tale incredibile notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi, addio a Che Dio ci aiuti? Una novità a Mediaset

Mediaset, torna in tv il reality show ‘La Talpa’: “I diritti sono nostri per sei anni”

Una notizia che ha colto tutti alla sprovvista, ma che farà felici i tantissimi fan di Canale 5. Stiamo parlando del reality La Talpa. Originariamente è un format belga che come sappiamo in Italia riscosse un grandissimo successo. La prima stagione andò in onda nel 2004 su Rai Due  con la conduzione di Amanda Lear. Un’altra conduttrice storica fu Paola Perego che condusse lo show tra il 2005 e il 2008.

Piersilvio Berlusconi ha ufficializzato la notizia affermando che sebbene il format sia stato acquistato da un grande player internazionale, Mediaset si è assicurata i diritti per sei anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi addio, la versione di Mediaset: così è successo?

Per quanto riguarda alla conduzione ancora non si hanno notizie e nemmeno per quanto riguarda i concorrenti. Tuttavia, come sappiamo, nel corso degli anni si sono succeduti tantissimi personaggi famosi che hanno dato vita ad uno spettacolo che è rimasto indimenticabile. Dunque, l’attesa comincia ad essere spasmodica e i fan dello show non vedono l’ora di poter rivivere le emozioni di un programma di culto della televisione italiana.

Impostazioni privacy