Temptation Island, caos dopo la prima puntata: “Io vi denuncio”

Temptation Island è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio ieri, ma il web non ci sta.

Temptation Island
Temptation Island 2021

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del reality basato sui sentimenti, alla guida come sempre Filippo Bisciglia che ha guidato il racconto delle sei coppie.

Dopo il primo momento di conoscenza e la divisione nei rispettivi villaggi sono stati tanti i colpi di scena tra i fidanzati che hanno reso ancora più bello le ore di programma.

“Io vi denuncio” è questo il commento di uno dei follower su Instagram e il motivo è legato ad un particolare della trasmissione. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quale è il vero ruolo di Maria De Filippi?

Temptation Island, l’ira del web dopo la prima puntata

Temptation Island ieri sera è andata in onda con la prima puntata della nuova stagione che ha presentato le sei coppie già protagoniste del web.

A far storcere il naso in particolare ad uno dei follower è stato il finale di puntata che forse, almeno per lei, è arrivato troppo presto e che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

“Io vi denuncio che lo fare finire cosi, ma che modo è” sono queste le parole di una delle follower che scrive sotto ad uno degli ultimi post della pagina del programma di Canale Cinque.

Detto questo, a colpire maggiormente è stata la storia tra Valentina e Tommaso che hanno deciso di partecipare al programma per via della forte gelosia del ragazzo, molto più piccolo della sua compagna.

Ma anche la forte crisi prematrimoniale tra Claudia e Ste che vede in prima linea la ragazza non più tanto sicura dei sentimenti verso il suo compagno, molto provato dalle sue parole.

A condurre il racconto è stato ancora una volta Filippo Bisciglia, alla guida della trasmissione fin dalla prima puntata con grande successo e per scelta di Maria De Filippi che produce e segue i contenuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: conosciamo meglio i tentatori e le tentatrici

Staremo a vedere come proseguirà la stagione nel corso delle settimane che verranno.

foto Instagram
Impostazioni privacy