Home Televisione Stefania Oralndo, la sua prima esperienza in tv: ecco con chi superò...

Stefania Oralndo, la sua prima esperienza in tv: ecco con chi superò il provino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Ricordate la prima partecipazione in televisione di Stefania Orlando? Era il 1993 e superò il provino con un’istituzione della televisione

Stefania Orlando
Fonte Foto Getty Images

Stefania Orlando è stata una delle indiscusse protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice è emersa tra i tanti concorrenti, facendo valere la sua personalità forte e ritornando in auge.

Ma vi ricordate la sua prima partecipazione in televisione? Il suo debutto avvenne negli anni Novante, per la precisione nell’estate del 1993 quando fu scelta come valletta del noto programma di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi.

Per partecipare a questa trasmissione dovette superare un provino e farglielo fu un grande conduttore, considerato uno dei padri della televisione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’annuncio è davvero importante: c’entra la sua casa discografica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando, eccola al suo debutto in televisione: superò il provino con Corrado

Ricordate il debutto in televisione di Stefania Orlando? Avvenne nel 1993 su Canale 5. Il programma andava in onda a mezzogiorno e si chiamava Sì o no?. Era condotto da Claudio Lippi. La trasmissione fu di successo e venne riproposta tra il 1993 e il 1994 nella fascia preserale del sabato e successivamente in versione quotidiana nell’estate del ’94.

La showgirl era la valletta di quella trasmissione e per partecipare dovette superare il provino di Corrado, ideatore del programma. Una vera e propria istituzione della televisione italiana, considerato il padre del medium insieme ad altri conduttori come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

In questi giorni il nome di Corrado è tornato in auge perché ha ripreso ad andare in onda su Rai Uno, il suo storico programma Il Pranzo è Servito, con la conduzione di Flavio Insinna, affiancato da Ginevra Pisani. Il conduttore dovrà raccogliere la pesante eredità di Corrado, che come detto, è stato uno dei personaggi più importanti della televisione.