Avete mai visto Maria De Filippi che balla? Eccola scatenata ad Amici

Avete mai visto Maria De Filippi ballare? Sembra difficile, eppure una volta è successo ad Amici. Guardare per credere

Maria De Filippi Amici
Fonte Foto Instagram @defilippimaria_real

Maria De Filippi che balla? Sembra una frase strana da sentire. Conoscendo la Queen Mary, tutti sanno quanto sia una persona sensibile, ma composta. Immaginarci lei che danza sulle note di una hit pop potrebbe sembrare un qualcosa che non vedremo mai.

Eppure, in passato, e neanche troppo tempo fa, la regina di Mediaset si è lasciata andare ad un momento liberatorio, travolta dal clima di festa e di ilarità generale. Stiamo parlando dell’edizione di Amici 19, quando in una serata professori, studenti, ballerini professionisti e la stessa De Filippi si sono ritrovati al centro dello studio a fare balli sfrenati.

Un momento indimenticabile che oggi vogliamo rivivere insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla Filippo Bisciglia

Maria De Filippi, eccola ballare ad Amici: un talento nascosto

Si è da poco conclusa l’ultima ed entusiasmante edizione di Amici, il talent show condotto magistralmente da Maria De Filippi. Ancora una volta, dalla scuola sono usciti degli artisti che avranno un futuro professionale di grande successo. A dire il vero, molti di loro hanno già un presente fortunato. Pensiamo ad esempio al finalista Sangiovanni: sta battendo molti record con le sue hit più famose come Malibù Lady.

Ma torniamo a noi e a quella volta che, per l’appunto proprio ad Amici, Maria De Filippi si lasciò travolgere dal clima gioioso e fu trascinata sul palco da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e gli altri professori. Un momento esilarante che rimase impresso ai tanti telespettatori dello show e che oggi abbiamo voluto rievocare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2022, due professori lasciano la scuola? I dubbi di Maria De Filippi

Guardare per credere. Un momento probabilmente più unico che raro. E ora si è già in attesa di scoprire tutte le novità che riguardano la nuova stagione di Amici. I telespettatori sono in trepidante attesa e hanno il desiderio di poter assistere ad uno show emozionante e travolgente come è stato quello dell’ultima edizioneò

Impostazioni privacy