Carlo Conti, il retroscena del passato che non ti aspetti: “Mi aveva rotto una gamba”

Carlo Conti, ospite di Serena Autieri a ‘Dedicato’, racconta un aneddoto sul suo passato inatteso. Chi gli aveva rotto una gamba?

Carlo Conti
Fonte foto: Facebook

Carlo Conti è il conduttore per eccellenza. Volto ormai storico della Rai e della televisione, è amato e apprezzato dal pubblico. Il conduttore non smette di stupire gli appassionati telespettatori e nella giornata di ieri, mercoledì 30 giugno, ospite della nuova trasmissione Dedicatocondotta da Serena Autieri, ha raccontato un aneddoto sul suo passato che, probabilmente, davvero in pochi conoscevano. “Una biondina mi aveva rotto una gamba”, ha confessato durante l’intervista.

La curiosità sulla vita di Conti è sempre tanta, dal momento che è un personaggio mediaticamente molto in vista e soprattutto perché i fan nutrono per lui grande stima ed affetto. Anche nell’ambiente professionale i colleghi gli vogliono bene, basti pensare alla splendida amicizia che ha con Maria De Filippi, che rappresenta la “concorrenza”, lavorando a Mediaset.

Torniamo a noi e scopriamo che cosa ha rivelato il noto presentatori ai microfoni di Dedicato, la nuova trasmissione di Rai Uno e condotta da Serena Autieri che va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì a partire dalla 10.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, non riesce più a pronunciare il suo nome: il dolore mai superato

Carlo Conti, il retroscena inatteso: una ex fidanzata gli aveva rotto una gamba?

Ospite di Serena Autieri, Carlo Conti si è raccontando rivelando delle curiosità molto interessanti. Retroscena che in pochi o nessuno conosceva. Parlando di esami di maturità, ai quali i giovani studenti sono impegnati in questi giorni, il conduttore ha raccontato di aver fatto l’esame in barella con una gamba ingessata.

Come mai, vi chiederete. Il presentatore toscano ha spiegato che aveva una gamba rotta in seguito ad un incidente: la sua ex fidanzata di allora, una biondina, gli era finita addosso con il motorino. Un aneddoto che ha stupito tutti quanti perché del tutto inaspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero

Intanto il pubblico è curioso di conoscere il futuro di Carlo Conti, che ancora una volta sarà alla guida di Tale e Quale Show, per il quale ci aspettano novità importanti.

Impostazioni privacy