Temptation Island al via stasera, conosciamo i tentatori e le tentatrici

Temptation Island parte questa sera su Canale Cinque con la nuova edizione: conosciamo meglio chi sono i tentatori.

Temptation Island
screenshoot Canale Cinque

Parte questa sera il reality sui sentimenti che ci tiene compagnia ogni estate, prodotto da Maria De Filippi e condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Proprio in queste settimane sono state presentate le sei coppie non sposate e senza figli che parteciperanno attivamente e saranno i protagonisti della nuova edizione.

Ma prima di vedere la puntata di questa sera, cerchiamo di scoprire qualche cosa di più su i tentatori e le tentatrici che parteciperanno nei rispettivi villaggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island panico sull’Isola: “un concorrente è scappato”

Temptation Island:  le identità dei tentatori e delle tentatrici 2021

Temptation Island torna in onda questa sera con la prima puntata della nuova stagione in onda come sempre su Canale Cinque con Filippo Bisciglia.

Dopo aver conosciuto le sei coppie protagoniste delle prossime settimane, cerchiamo di scoprire le identità dei tentatori e delle tentatrici divisi nei rispettivi villaggi.

Partiamo dicendo che i single in questione sono 25: gli uomini sono in totale tredici: Angelo 26 anni calciatore, Alessandro 25 anni, imprenditore, Alessio 37 anni, proprietario di un locale, Davide  27 anni, impiegato, Giuseppe 32 anni dentista, Luca 26 anni, laureato in scienze motorie, Luchino 31 anni geometra, Luciano 27 anni, modello, Luke 31 anni, responsabile commerciale, Manuel 25 anni, personal trainer e modello, Marco 26 anni modello, Salvatore 32 anni, imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi e Samuele 28 anni, agente di commercio.

Mentre le donne sono in totale dodici: Anastasia 20 anni fotomodella, Angelica 22 anni modella, Carlotta 34 anni, specializzata in campo estetico elettromedicale e assistente al medico, Federica 25 anni è una libera professionista, Gabriella 25 anni, studentessa in scienze motorie, Gabry 29 anni, hostess per eventi, Giulia 25 anni, laureata in ingegneria civile ed edile, Giuly 33 anni, laureata in ingegneria civile, Lucrezia 23 anni, hostess per fiere, eventi e congressi, Rita 28 anni estetista,  Tania 27 anni commessa in un negozio di abbigliamento e Vincenza 25 anni insegnante di danza e coreografa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quale è il vero ruolo di Maria De Filippi?

Insomma pare proprio che gli ingredienti non mancano, non resta che scoprire chi saranno i prescelti dalle nostre coppie. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy