Maria Teresa Ruta, il post sui social scatena gli hater: ” A volte esagero…”

Maria Teresa Ruta e il post sui social che ha fatto scatenare gli hater: “Quando sono felice esagero…” che cos’ha fatto?

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta, il post sui social che ha fatto scatenare gli hater sui social, che cos’è successo? Il suo balletto e l’outfit sensuale non hanno convinto alcuni utenti.

La partecipazione dl Grande Fratello Vip ha sicuramente riportato la popolarità della conduttrice alle stelle; la sua energia e solarità era stata inizialmente molto apprezzata nella Casa, tanto che la Ruta ha vinto innumerevoli sfide al televoto.

Tuttavia verso la fine del programma alcuni suoi atteggiamenti l’hanno portata ad inimicarsi alcuni concorrenti e ad uscire dal programma proprio ad un passo dalla finale. Ora Maria Teresa si gode la sua popolarità sui social e il compagno Roberto, con il quale dovrebbe convolare presto a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sposa il fidanzato Roberto: la rivelazione inaspettata

Maria Teresa Ruta, il post fa scatenare gli hater

L’ex giornalista ha dichiarato che a breve potrebbe finalmente sposare il compagno Roberto, suo amore ormai da tanti anni. I due si sarebbero scambiati le promesse di amore eterno nei vari luoghi del mondo che hanno visitato senza, tuttavia celebrare il matrimonio ufficiale anche in Italia.

Intanto Maria Teresa continua a condividere sul suo profilo Instagram post che inneggiano all’accettazione di sé stesse e anche dei, cosiddetti, “hater”. Spesso e volentieri, infatti, la Ruta è stata attaccata sui social dagli utenti che giudicano i suoi atteggiamenti troppo esuberanti e infantili per la sua età.

La donna non se n’è mai fatta un cruccio e ha continuato tranquillamente a pubblicare tutti i suoi contenuti; proprio pochi giorni fa ha scherzato, in un video, dedicando la canzone “Mille” ai suoi haters e mostrando una carrellata di commenti offensivi ricevuti sui social con un grande sorriso stampato in faccia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, ricordate i suoi esordi? Ecco com’è cambiata

maria teresa ruta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

L’ultimo post di Maria Teresa ha fatto particolarmente scampore: in formissima in un bikini tricolore balla e salta a tempo della canzone di Arisa, gli Autogol e Dj Matrix dedicata agli Azzurri: “Quando sono felice esagero” scrive l’ex gieffina che è una tifosa sfegatata.

Impostazioni privacy