Elisabetta Gregoraci, il messaggio sui social stupisce: “Odio questo giorno”

Elisabetta Gregoraci, il messaggio sui social stupisce tutti: “Odio questo giorno maledetto…odio questo numero”.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (mediaset play)

Elisabetta Gregoraci, la storia su Instagram lascia tutti senza parole: “Odio questo giorno maledetto…” cosa le succede?

La conduttrice è al momento occupata sul palco di Battiti Live, lo show musicale organizzato da Radio e TeleNorba che ogni anno anima l’estate italiana. Lo show, quest’anno, si tiene sul palco di Otranto: niente esibizioni itineranti. Al momento Battiti Live va in onda in diretta su Radio TeleNorba, ma a partire da metà luglio verrà trasmesso anche da Italia Uno.

Ma cosa succede oggi, 29 giugno, ad Elisabetta? La sua storia su Instagram non lascia dubbi, si tratta di una giornata molto triste per lei, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, una grande novità per lei: “Mi batte il cuore”

Elisabetta Gregoraci, il messaggio stupisce: “Odio questo giorno…”

Si tratta di una giornata difficile per la conduttrice calabrese, oggi, visto che si tratta dell’anniversario della morte della sua mamma, avvenuta nel 2010. La signora Melina ha lottato per anni con il suo malore, il cancro al seno, tanto che fin da quando erano ragazzine Elisabetta e la sorella hanno vissuto il calvario della malattia della madre.

La Gregoraci e la sorella Marzia hanno raccontato a Verissimo, qualche mese fa, che per loro era normale vivere le proprie vite, anche se giovanissime, tra ospedali e cliniche, dove la mamma era costretta ad andare per le cure.

Purtroppo la donna nel 2010 le ha lasciate ed entrambe hanno confessato che, spesso, è come se la sentissero ancora con loro. Le due hanno deciso di intraprendere un viaggio a Medjugorje per onorare la memoria della mamma, visto che avevano promesso di andarci insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci sbarcherà a Mediaset? Ecco chi potrebbe sostituire

elisabetta gregoraci mamma

Oggi per Elisabetta è una giornata funesta e ha espresso il suo dolore direttamente su Instagran: “Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me – scrive la Gregoraci – ovunque tu sia mi manchi”.

Di recente la donna è stata protagonista di un episodio spiacevole, avvenuto nella sua casa di Montecarlo: un ladro ha cercato di introdursi in casa sua, ma il suo intervento e quello di Nathan Falco ha fatto sì che tutto finisse per il meglio.

Impostazioni privacy