Home Televisione TG1, Sonia Sarno stanca di Euro 2020: la gaffe fa pensare

TG1, Sonia Sarno stanca di Euro 2020: la gaffe fa pensare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

Gaffe legata a Euro 2020 della giornalista del TG1 Sonia Sarno. Ma ecco che cosa è successo? Tutti i dettagli nello specifico.

Gli Europei sono senza alcun dubbio l’argomento di questi ultimi giorni. Non sono nemmeno mancate le polemiche in casa Rai, alcune anche relativamente molto pesanti. Il cammino dell’Italia sta però appassionando un Paese intero, che vede nella Nazionale una possibilità di rinascita e di ripartenza dopo un periodo difficile.

Ed ecco che, dopo la sofferta vittoria negli ottavi di finale contro l’Austria sabato scorso, ora è partito il contro alla rovescia per la sfida di sabato contro il Belgio, valida per i quarti di finale. Ed ecco che, proprio parlando di questa partita, è arrivata una piccola gaffe al TG1. Ma di che cosa si tratta? La curiosità è davvero tanta e c’è chi inevitabilmente ci ha riso su e ha provato a strappare un sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, condurrebbe ancora il Tg1? Le sue parole colpiscono

Gaffe Tg1, Sonia Sarno e quel momento legato a Euro 2020

Di certo non si tratta della prima gaffe che accade al TG1, ma questa, probabilmente visto l’argomento e il tema, ha attirato davvero tantissima attenzione e suscitato molte reazioni. In poche parole è successo che la giornalista Sonia Sarno, tra le più presenti del telegiornale della prima rete, ha annunciato un servizio proprio sulla Nazionale di Roberto Mancini in vista del match di venerdì contro il Belgio. Un servizio che però non è mai partito, nonostante l’attesa.

Dopo qualche secondo di silenzio e di panico, la padrona di casa dell’edizione del TG1 ha preso una decisione drastica, mettendo la parole fine al telegiornale e salutando i telespettatori. Ed ecco il filmato di questa gaffe è diventando virale sui social network, essendo stato pubblicato su Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi protagonista di Euro 2021 grazie a Ciro Immobile: ecco che cosa è successo

Tantissimi i commenti arrivati e a dominare ovviamente non può non esser stata l’ironia. “Ormai Sonia Sarno e i servizi sul calcio stanno diventando una costante”, “Regia, chiudi?: questi due frasi che riassumono alla perfezione le reazioni al filmato, diventando poi virale. Insomma, Euro 2020 regala un ennesimo momento un po’ particolare. Ma questo è davvero il bello della diretta. E di manifestazioni come queste.