Striscia La Notizia, svelate le due nuove veline? Hanno un qualcosa in comune

Tempo di cambiamenti in quel di Striscia La Notizia. Chi potrebbero essere le due nuove veline? Ecco tutti i dettagli.

striscia la notizia aggressione
Striscia la Notizia (Fonte Foto: mediaset Play)

Striscia La Notizia è senza alcun dubbio uno dei programmi più amati e seguiti, anche perché si sta parlando di un format che ha fatto la storia della televisione, essendo un pilastro da ormai tantissimi anni. Mentre ci sono record e traguardi raggiunti da poco, ora anche per il noto tg satirico è tempo di guardare al futuro e di pensare a qualche cambiamento in vista dell prossima stagione.

Le modifiche e le novità che vedranno luce e che saranno attuate nel mese di settembre potrebbero essere comunque tante. Una potrebbe essere legata a due protagoniste assolute della trasmissione targata Mediaset. Fin troppo chiaro il riferimento alle veline. Ma che cosa potrebbe succedere? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, problemi di cuore: una coppia è in crisi

Striscia La Notizia, arrivano due nuove veline? Tutti i dettagli

Infatti, stando a quanto rivelato e riportato da Riccardo Signoretti, direttore del noto settimanale Nuovo, ci potrebbero essere due nuovi ingressi. Ai saluti dunque Shaila Gatta, al centro di numerose voci di gossip,  e Mikaela Neaze Silva, che hanno fatto un lunghissimo e bellissimo percorso sul bancone più famoso d’Italia, togliendosi anche tantissime soddisfazioni. Ora è tempo di novità in casa Striscia e i due nomi che hanno iniziato a circolare sono davvero sorprendenti e inattesi. Ma chi sono?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, dopo anni la verità: “Ecco perchè ho lasciato il programma”

Come detto, a rivelarlo è stato Riccardo Signoretti, secondo cui le due nuove veline sarebbero già state scelte. E queste arriverebbero da Amici, il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. Il primo nome è quello di Talisa Ravagnani. La 19enne ha partecipato ad Amici 19, dove tra l’altro è riuscita ad arrivare fino alla fase del serale. Per di più è  anche ritornata nel cast della trasmissione di Maria De Filippi, come professionista. L’altra velina scelta per Striscia la notizia 2021-2022 sarebbe la giovane Giulia Pelagatti di soli 22 anni, anche lei in passato concorrente del talent show di Canale 5. Giulia ha poi fatto parte, sempre come ballerina, del cast di Colorado. Insomma, una scelta tutta made in Mediaset. Non resta che attendere conferme e ufficialità.

Impostazioni privacy