Home Personaggi Ginevra Pisani, dopo l’ex fidanzato Claudio D’Angelo c’è un nuovo amore?

Ginevra Pisani, dopo l’ex fidanzato Claudio D’Angelo c’è un nuovo amore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06

Ginevra Pisani affianca Flavio Insinna nella trasmissione “Il Pranzo è servito”. Cosa sappiamo della sua vita privata? È fidanzata?

Ginevra Pisani
Fonte foto: Instagram

Ginevra Pisani è la splendida ragazza che il grande pubblico ha imparato ad apprezzare prima a Uomini e Donne, poi a L’Eredità, il noto game show condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, dove tutt’ora riveste il ruolo di “Professoressa”.

La giovane showgirl sta vivendo un momento veramente magico della sua carriera. Infatti, a partire da oggi, lunedì 28 giugno, affiancherà ancora una volta Flavio Insinna nel programma Il Pranzo è servito, che intende riprendere lo storico programma condotto da Corrado.

Essendo un personaggio ormai mediaticamente così in vista, è naturale che i fan abbiano molta curiosità sulla vita della giovane ragazza. Ad esempio, è fidanzata o è single? Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla vita privata di Ginevra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, manca poco per il ritorno in tv: fan non vedono l’ora

Ginevra Pisani ha un fidanzato? La vita privata della Professoressa de L’Eredità

Tutti si ricordano di Ginevra Pisani quando nella stagione 2016/2017 partecipò al dating show Uomini e Donne come corteggiatrice. In quell’occasione fu scelta dal tronista Claudio D’Angelo, con il quale intraprese poi una bella relazione che terminò, forse per la notevole differenza di età: 13 anni. Nonostante questo aspetto, la coppia ha vissuto momenti di vero amore a cui hanno fatto seguito alcune crisi che, come detto, hanno portato alla fine del rapporto.

Come era lecito aspettarsi, dopo la fine di un grande amore, ci vuole un po’ di tempo per riprendersi. Ma cosa sappiamo di oggi: Ginevra ha un nuovo fidanzato? A dire la verità non si hanno grandi informazioni in merito, anche consultando i social netwrok. Dunque, pare che attualmente la giovane ragazza sia single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, l’ex professoressa vuota il sacco: sorprendente rivelazione

Oggi pomeriggio vedremo Ginevra in onda a partire dalle ore 14 su Rai Uno con Il Pranzo è Servito. Come aveva annunciato negli scorsi giorni su Instagram, affiancherà Flavio Insinna alla conduzione. Oltre al quiz, la trasmissione prevede anche alcune prove alle quali i concorrenti si dovranno sottoporre e un gioco telefonico per coinvolgere anche il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)