Flavio Insinna, manca poco per il ritorno in tv: fan non vedono l’ora

I fan del conduttore televisivo Flavio Insinna sono pazzi di gioia per un ritorno in tv veloce dell’uomo, dopo la conclusione del programma l’Eredità.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

A quanto pare tutto pronto per nuovo debutto televisivo per il conduttore Flavio Insinna, che ritorna sul piccolo schermo con un nuovo programma.

Da poco Insinna aveva salutato il pubblico della trasmissione l’Eredità, che è andato in pausa estiva, e già si ritrova nuovamente ad impegnarsi lavorativamente in un progetto davvero interessante.

Insinna è uno dei volti più apprezzati dal pubblico televisivo, che ha sempre dimostrato grande professionalità e che sa sempre perfettamente districarsi tra i vari tempi televisivi con grande facilità innata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, Flavio Insinna, rivelazione dal set : “Un colpo al cuore”

Flavio Insinna, nuovamente in tv

Nelle scorse settimane il pubblico televisivo ha dovuto salutare momentaneamente il programma l’Eredità, il famoso game show molto seguito e di grande successo della Rai.

Tale trasmissione infatti subisce una battuta d’arresto pare momentanea e dovuta semplicemente ad un cambio di palinsesto per via delle vacanze estive.

Ogni estate infatti la televisione italiana si rivoluziona completamente offrendo al pubblico programmi nuovi e più leggeri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

Anche in questo caso dunque siamo di fronte ad una bella novità. Come ha annunciato anche sulle sue pagine social, all’interno del suo account ufficiale di Instagram, finalmente lunedì 28 giugno Insinna porta in televisione un format molto noto al grande pubblico, è cioè Il pranzo è servito.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Questa trasmissione infatti ha avuto un grandissimo successo durante gli anni ’80 quando era stata presentata dall’indimenticabile condutture Corrado.

Insinna non vuole di certo che si faccia un paragone tra i due e umilmente spiega di volersi rimettere in gioco portando in onda questo programma, che in effetti era un suo grande sogno da tempo.

L’uomo ha infatti raccontato che già da tempo desiderava condurre questa trasmissione, e addirittura pensava a questo progetto dal 2010.

Un’occasione dunque per poter rispolverare un vecchio classico, che ovviamente vanterà di innovazioni apportate che sicuramente piaceranno al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Un impegno davvero speciale per il conduttore, che però in questa sua nuova avventura non sarà solo, infatti sarà accompagnato anche dalla conduttrice Ginevra Pisani.

Insinna proprio nelle ultime ore ha pubblicato delle stories in cui si è mostrato felice insieme alla Pisani mentre facevano delle prove per questo importante debutto, che li vedrà alle 14 in studio pronti per fare compagnia al pubblico.

Impostazioni privacy