Home Televisione Commissario Montalbano, arriva un importante annuncio

Commissario Montalbano, arriva un importante annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49

Novità importanti su quello che sarà il futuro della serie tv targata Rai. Ma che cosa succederà? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro
Luca Zingaretti, Fonte foto: GettyImages

Il Commissario Montalbano. Basterebbe anche solo e soltanto questo titolo e queste tre parole per far scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni, rumors e tanto altro. D’altronde si sta parlando di una delle serie tv più amate e seguite dal pubblico da casa e dai telespettatori. A dirlo sono i numeri, gli ascolti e lo share ottenuti in questi anni.

E mentre in molti si chiedono quali sia il motivo di questo grandissimo successo, le domande riguardano anche il futuro del personaggio, nato dai romanzi di Andrea Camilleri e interpretato alla grande da Luca Zingaretti. Ma c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio, raccontare e spiegare il tutto. Mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Il Commissario Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro

Secondo quanto riportato dal noto portale Davide Maggio, a breve la fiction dovrebbe tornare sul piccolo schermo, con due puntate inedite. Dunque bellissime notizie per tutti i fan della serie tv, che temevano di non poterla più ammirare e seguire sul piccolo schermo. Le sensazioni positive sotto questo punto di vista c’erano comunque già state, ma va detto che  sono state diverse le indiscrezioni che spiegavano che la fiction non avrebbe avuto alcun seguito.  Tutto invece pare essersi, ancora una volta, ribaltato. Ora non resta che attendere dettagli su questi due nuovi episodi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci, sarà addio a Il Commissario Montalbano: ecco la verità

Va detto che queste rivelazioni sono nate grazie alle dichiarazioni dell’attore Angelo Russo, alias l’agente Catarella della fiction, che ha parlato all’emittente locale Teleiblea, affermando che le riprese ripartiranno per confezionare nuove storie. Insomma, ora sembrano davvero non esserci più dubbi. Il Commissario Montalbano è pronto a tornare e ad appassionare milioni di telespettatori, pronti a restare incollati ancora una volta di fronte al piccolo schermo. E non potrebbe davvero essere altrimenti. Ora non resta che far partire il conto alla rovescia