Arianna Mihajlovic celebra l’amore per Sinisa: “insieme 25 anni”

Arianna Mihajlovic festeggia il suo amore per Sinisa anche sui social a distanza di tanti anni di matrimonio.

Sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo e del calcio, lui è l’allenatore che fino a qualche mese fa era alla guida del Bologna e lei è sua moglie.

Insieme hanno una splendida famiglia e ben presto diventeranno nonni per la prima volta a mesi di distanza dalla battaglia forse più lunga per lo sportivo, ovvero quello con la malattia.

“Tanta strada insieme in questi venticinque anni” ha scritto la donna proprio sui social con un post davvero pieno di amore. Scopriamo cosa altro ha aggiunto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arianna Mihajlovic: ecco cosa mi ha unito a Sinisa

Arianna Mihajlovic: “insieme tra gioie e speranze”

Arianna Mihajlovic torna al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram.

Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni ….le gioie di oggi i ricordi di ieri e le speranze di domani” sono queste le parole che la donna scrive come didascalia della foto in cui ha ricordato il giorno del matrimonio con Sinisa, il marito e allenatore di calcio.

I due cosi come tutta la loro famiglia ha passato un periodo davvero molto brutto legato alla malattia dello sportivo, la leucemia che lo ha costretto al ricovero riverse volte, ma che lui da vero guerriero è riuscito a battere, tornando in panchina immediatamente.

Oggi per loro ci sono solo amore e speranza per il futuro, lo stesso futuro che gli regalerà la nascita del loro primo nipote, una delle figli infatti è incinta, la notizia è stata lei stessa a darla mostrando anche sui social le prima reazioni della sua famiglia e facendo commuovere tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arianna Mihajlovic moglie Sinisa: “ha più palle di me”

Insomma davvero un periodo sereno per loro e per lo sportivo che qualche mese fa è stato anche uno degli ospiti di una delle puntate di Sanremo 2021 e che si sta preparando per la nuova stagione calcistica del Bologna.

foto Instagram
Impostazioni privacy