Albano, concerti annullati all’estero: “Vi svelo il motivo”

Albano, i concerti per un grande evento all’estero vengono annullati: il cantante spiega che cos’è successo.

albano concerti
Albano (Getty Images)

Albano, concerti annullati all’estero; il cantante spiega che cosa sta accadendo: “Purtroppo i casi di Covid stanno aumentando”.

A dare la notizia è l’artista di Cellino San Marco che il 6 giugno si sarebbe dovuto esibire in Ungheria, a Budapest, in occasione dei Campionati mondiali di Judo, per la cerimonia di apertura.

All’evento sarebbero stati presenti anche Orban, Putin e Alyev: ecco come ha commentato il fatto Albano. Intanto arrivano nuove anche dalla sua famiglia; uno dei suoi figli, infatti, è pronto a seguire le sue orme e a prendere le redini di tutte le sue attività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Romina, la verità dopo il divorzio: “Non l’ho permesso”

Albano, concerti all’estero annullati: “Troppi casi Covid”

Il cantante ha rilasciato una dichiarazione all’Adnkronos, nella quale ha spiegato che cos’è successo e perché la sua partecipazione all’evento sia saltata.

Albano ha affermato che il problema sarebbero i crescenti casi di Covid in Russia: “La gente lì non vuole vaccinarsi – ha dichiarato l’artista – eppure hanno lo Sputnik!” questa la spiegazione per l’annullamento della sua esibizione. Lo stesso Carrisi, inizialmente, si era mostrato pubblicamente dubbioso riguardo la vaccinazione e i suoi possibili effetti, ma poi si è convinto nella necessità di immunizzare più persone possibili.

Sicuramente un grande dispiacere, il mancato appuntamento con il concerti in Ungheria, per Albano che ha sempre ammesso la sua ammirazione per il Presidente russo Putin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Romina, la storia continua? Ecco che cosa li legherà per sempre

Intanto arrivano notizie direttamente dalla prole del cantante, in particolare sua figlia Jasmine Carrisi ha affermato, come riportato da Gossipetv, che sarà il fratello Bido a prendere le redini dell’azienda di famiglia. Com’è noto, infatti, Albano ha fondato una grande azienda agricola a Cellino San Marco che produce soprattutto vini e altri prodotti tipici della sua terra, ma gestisce anche un ristorante e un bellissimo hotel nella sua tenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Secondo le parole di Jasmine il fratello minore, nato dal rapporto tra Albano e Loredana Lecciso, prenderà le redini e la gestione della tenuta non appena tornerà dalla scuola in Svizzera. In realtà è noto che il cantante abbia già diviso le quote della sua azienda, dandone un 10% ciascuno, ma probabilmente il figlio minore si occuperà della sua gestione, per il momento.

Impostazioni privacy