Massimo Cannoletta in un nuovo quiz? Sorprendente rivelazione

Massimo Cannoletta dopo aver trionfato all’Eredità come il campione più forte di sempre torna in un quiz Tv?

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Facebook

Rimasto senza lavoro a causa del Covid-19 che ha messo un freno ai suoi viaggi, Massimo Cannoletta ha deciso di impiegare il suo tempo partecipando al quiz tv l’Eredità dove non solo ha dimostrato di avere un grande bagaglio culturale ma anche un incredibile presenza scenica.

Per questo il pubblico di Rai 1 è rimasto piacevolmente sorpreso quando Serena Bortone lo ha voluto nel cast fisso di Oggi è un altro giorno dove con la sua voce calda ha portato nel primo pomeriggio un pizzico di cultura e affascinanti curiosità da tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Massimo Cannoletta, addio alla Tv? L’indizio preoccupante

Massimo Cannoletta, due anni senza quiz tv?

La prima edizione di Oggi è un altro giorno è giunta al termine e non sappiamo ancora quali saranno i piani di Rai 1 in merito al programma e sopratutto se verranno riconfermati tutti gli ospiti del cast fisso della Bortone. Certo è che i 5 minuti di divulgazione di Massimo Cannoletta sono uno dei momenti più amati del talk del primo pomeriggio di Rai 1 e i telespettatori sperano di rivederlo presto in tv.

Tuttavia potremmo non rivederlo in un nuovo quiz Tv, il motivo lo ha spiegato l’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, ricordato per la vincita da record nel programma condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Il giovane, vincitore anche del torneo tra i campioni, si è raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE››› Massimo Cannoletta perchè ha partecipato a L’Eredità? Il motivo sorprendente

Nel corso della chiacchierata ha svelato che gli piacerebbe prendere parte a un nuovo gioco tv, tuttavia dovrà aspettare ancora del tempo prima di poterlo fare. Il motivo? Pare che i concorrenti che prendono parte ai giochi Tv firmino un contratto di esclusività con il programma che gli preclude la partecipazione ad altri game show per un certo periodo di tempo, salvo un via libera da parte del programma.

Non è chiaro se questa clausola sia presente in tutti i contratti, quindi anche in quello firmato da Cannoletta a L’Eredità, per il momento tuttavia il divulgatore non sembra interessato a mettere nuovamente alla prova il suo talento.

 

Impostazioni privacy