Martina Colombari dimagrita troppo? La foto sul web scatena la polemica

Martina Colombari, la foto sul web fa scatenare le polemiche: l’attrice è dimagrita troppo? Il suo post contiene un messaggio importante.

martina colombari
Martina Colombari (Instagram)

Martina Colombari e la foto su Instagram: l’immagine fa scatenare i fan e le polemiche nei commenti: è troppo magra? Ecco che cos’ha voluto dire lei con il suo post.

La showgirl è sempre molto attiva sui social dove ha moltissimi follower che la seguono sempre e commentano tutto quello che vuole condividere della sua vita. La showgirl è sposata da 17 anni con Alessandro Costacurta, il suo primo e unico amore.

I due si sono incontrati quando lei aveva solo 20 anni e si sono sposati qualche anno dopo, nel 2004, quando Martina era incinta del figlio Achille che oggi ha 16 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Martina Colombari e Alessandro Costacurta: un messaggio speciale per lei

Martina Colombari, la foto scatena le polemiche: “Troppo magra!”

La showgirl e suo marito sono molto felici, oggi, e proprio qualche giorno fa hanno festeggiato il loro 17esimo anniversario di matrimonio. La loro storia, tuttavia, non è sempre stata rosa e fiori; la stessa Colombari l’ha confessato nello studio di Verissimo.

A circa 7 anni della loro relazione, infatti, Martina ha confessato di aver avuto un momento di cedimento e di aver ceduto alla corte di un uomo, avendo con lui un breve flirt. Questo comportamento ha scatenato una profonda crisi con Costacurta che, tuttavia, ha saputo perdonare e insieme hanno risolto i loro problemi di coppia.

Oggi i due sono più felici che mai insieme al figlio Achille, un ragazzo molto vivace che, purtroppo, qualche tempo fa è stato protagonista di un fatto di cronaca che ha testimoniato lui stesso sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Achille Costacurta, la dedica a mamma Martina Colombari che ha commosso tutti

Martina non ha voluto fare dichiarazioni in merito alle vicende del figlio e sembra che sia serena al momento. Proprio la sua ultima foto su Instagram ha scatenato i commenti dei fan: “Rimani fedele a te stessa...non essere chi vogliono, ma libera” scrive lei sul suo post.

martina colombari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Nella foto è sorridente e in gran forma ma qualche follower commenta: “Mangia però…” e non è l’unico commento che critica la Colombari affermando che sia un po’ troppo magra. In effetti il fisico della donna è sempre stato magro e longilineo e anche oggi, a 45 anni, si tiene in forma più che mai.

Impostazioni privacy