Emanuel Caserio, quel saluto che ha il sapore di un addio

Emanuel Caserio ha pubblicato una foto in cui è sembrato dicesse addio ad una compagna di viaggio speciale: lascia Il Paradiso Delle Signore?

emanuel caserio

È un saluto che sembra proprio avere il sapore dell’addio quello di Emanuel Caserio che ha postato una bellissima foto su Instagram in cui ha avuto modo di fare una dedica davvero molto speciale per una persona molto importante che è stata una collega nonché compagna di viaggio davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di Ilaria Rossi, sua collega e bravissima attrice de Il Paradiso Delle Signore che tuttavia sembra non essere presente nella sesta stagione della fiction di Rai Uno che dovrebbe tornare con la sesta stagione a settembre.

Sarà davvero così? Difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: il suo post pubblicato su Instagram e subito diventato virale ha fatto commuovere tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Emanuel Caserio saluta Ilaria Rossi: addio Paradiso Delle Signore?

Emanuel Caserio saluta Ilaria Rossi con una bellissima foto in cui ha avuto modo di prenderla in braccio sul set in cui si stava registrando Il Paradiso Delle Signore: i due, infatti, sono davvero bellissimi insieme, un bellissimo rapporto d’amicizia e di rispetto che come sappiamo va avanti ormai da tantissimi anni.

Quel saluto, tuttavia, ad alcuni è parso un addio: sembra, infatti, che la bravissima e famosissima attrice non faccia parte del cast della sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore e che quindi abbia deciso di lasciare la serie tv e di conseguenza anche l’ottimo cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio fidanzato con una collega?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo e se ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane riguardo alla sua presenza o meno nel cast di questa eccellente e davvero molto fortunata serie tv targata Rai. Emanuel Caserio, però, ci sarà sicuramente. La speranza è che anche tutti gli altri protagonisti ci siano altrettanto.

Impostazioni privacy