Serena Bortone chiude Oggi è un altro giorno con un gesto particolare

Serena Bortone con oggi saluta Oggi è un altro giorno per la pausa estiva e il particolare non sfugge.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Quella di oggi è l’ultima puntata dello show pomeridiano di Rai Uno condotto dalla giornalista che nel corso di questi mesi ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

Quello che però non tutti avevano notato ma che sul web è stato segnalato è il particolare della padrona di casa che in un certo senso vuole essere anche un omaggio al programma che con lei torna da Settembre.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi regalo un piccolo indizio, si tratta di qualcosa che lei stessa al momento sta indossando: ecco cosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone colpaccio per lei, un record mai successo prima

Serena Bortone saluta Oggi è un altro giorno con un particolare

Serena Bortone sorprende ancora una volta il pubblico di Oggi è un altro giorno, oggi nella puntata finale prima della pausa estiva.

La padrona di casa si è vestita allo stesso modo in cui era vestita il giorno della prima puntata diversi mesi fa, ovvero con una maglia fucsia e il pantalone nero. Davvero una cosa simpatica che in qualche modo segna una chiusura di una stagione davvero da record.

Il programma nato infatti questa stagione tv che ha sostituito Caterina Balivo è stato un grande successo sotto tanti punti di vista, anche per la conduttrice che fino allo scorso anno si occupava su Rai Tre di politica.

Non ci sta nemmeno il dubbio che da Settembre lei possa tornare, visto che è stato uno dei volti maggiormente confermati dalla dirigenza di Rai Uno e come poteva essere altrimenti.

Insomma davvero un gesto molto piacevole che non è sfuggito all’occhio indiscreto del web che ha subito messo in risalto questo particolare di cui lei non ha parlato in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone lancia uno scoop, qualcosa è cambiato in amore?

Detto questo, stiamo a vedere come prosegue la diretta con tutti gli ospiti del giorno e quale saranno i saluti finali della conduttrice dello show.

Impostazioni privacy