L’Eredità, l’ex professoressa vuota il sacco: sorprendente rivelazione

La Professoressa de L’Eredità si appresta a vivere una nuova avventura. Parteciperà ad un programma che ha fatto la storia della televisione

Ginevra Pisani
Fonte foto: Instagram @ginevra_pisani

Nuova avventura per Ginevra Pisani, la Professoressa del noto e amato quiz show L’Eredità. La giovane showgirl con u pizzico di commozione ha annunciato su Instagram di aver preso parte ad un programma che ha fatto la storia della tv.

Insieme a lei, non poteva mancare Flavio Insinna, grande conduttore che sarà al timone di questo show che andrà in onda su Rai Uno, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14. Scopriamo insieme di quale programma si tratta. Un piccolo indizio: ha a che fare con il pranzo e il suo presentatore storico è stato uno dei capisaldi della televisione italiana insieme a Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, clamorose gaffe: le risposte che hanno fatto la storia

L’Eredità, la Professoressa Ginevra Pisani torna su Rai Uno con “Il Pranzo è Servito”

Un programma storico sta per tornare in televisione e lo farà a partire da lunedì 28 giugno alle ore 14, tutti i giorni fino al venerdì. Stiamo parlando de Il Pranzo è Servito, storica trasmissione in passato condotta dal mostro sacro della televisione Corrado.

Chi prenderà il suo testimone sarà Flavio Insinna, che ha già confessato di non voler sostituire nessuno, al massimo omaggiare ciò che è stato. Chi accompagnerà il conduttore sarà la splendida Ginevra Pisani, che ha già dimostrato tutte le sue qualità e la sua bravura nel quiz show L’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, Flavio Insinna, rivelazione dal set : “Un colpo al cuore”

La Professoressa ha annunciato su Instagram la sua nuova avventura, dicendosi onorata di prendere parte ad un programma così importante. Non ha nascosto un filo di emozione, ma ha rassicurato tutti quanti che le sue sono lacrime di gioia. E ora più che mai  ha bisogno di tutto il supporto e l’affetto possibile da parte dei fan. L’appuntamento, dunque, è per lunedì 28 giugno. L’attesa incomincia ad essere spasmodica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Impostazioni privacy