Amadeus, quella volta in cui ha perso la testa in diretta: “Ma che dici?!”

Amadeus, vi ricordate di quella volta in cui ha perso la testa a Reazione a Catena? Impossibile dimenticare: “No, ma cosa dici?!”

amadeus reazione a catena

Siamo soliti vedere Amadeus pacato e tranquillo in qualsiasi situazione, soprattutto davanti alle telecamere di qualsiasi suo programma. Quella volta a Reazione a Catena, però, non ci è riuscito affatto.

Quella in cui Amadeus disperato ha perso la testa è una delle più epiche di sempre: durante Reazione a Catena, infatti, il conduttore nel “Quando, dove, come e perchè” doveva far indovinare “Re di denari” ma nonostante tutti gli indizi (Quando fa la matta, sul tavolo, in crisi di identità, perchè a 7 e mezzo può avere qualunque valore!) nessuno dei concorrenti era riuscito ad indovinarlo.

Dopo oltre 5 minuti di risposte a raffica tutte sbagliate, ma che di fatto giravano attorno alla parola chiave corretta, Amadeus era disperato ed ha anche fatto finta di andarsene: non riusciva proprio a darsi pace o a farsene una ragione.

Le immagini sono passate alla storia: siamo soliti, infatti, vederlo  sempre molto tranquillo e pacato ma in quella puntata non è riuscito a mantenere il suo solito modo di fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Palinsesti Rai Uno autunno: è staffetta tra Amadeus, Cattelan e Carlucci

Amadeus, Reazione a Catena: l’urlo di disperazione

Ecco il video memorabile di Amadeus letteralmente disperato a causa del fatto che i concorrenti in gara a Reazione A Catena durante il gioco del “Quando, dove come e perchè” non sono riusciti ad indovinare la parola esatta.

Nella circostanza, che fino a quella volta non era di fatto mai successa, non era mai capitato su Rai Uno un fatto simile: i sei concorrenti, come sempre divisi in due squadre, di fatto non sono riusciti fino a che, dopo l’ennesimo indizio di Amadeus, ad indovinare la parola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, l’ex professoressa vuota il sacco: sorprendente rivelazione

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma tuttavia se l’è davvero vista “brutta”. Quando “Re di denari” è stato indovinato, Amadeus si è sciolto in un caloroso quanto liberatorio abbraccio che ha fatto sorridere tutti quanti, come se fosse una sorta di grande evento.

Come si suol dire, il peggio è passato e, per fortuna, qualcosa di simile non è, per ora, mai più capitato, ma quella puntata rimane epica.

Impostazioni privacy