Valentina, chi è l’ex moglie di Ivan Cottini? Il retroscena

Valentina ex moglie Ivan Cottini chi è? Dopo la separazione lui stesso ha ammesso il retroscena.

Valentina moglie Ivan Cottini
foto Instagram

Questa mattina il giovane ballerino malato di sclerosi multipla sarà ospite della nuova puntata di Storie Italiane con Eleonora Daniele dove spesso ha raccontato la sua storia.

Quello che però forse non tutti sanno riguarda la sua sfera privata ovvero il rapporto che per tanti anni ha avuto con la moglie, madre anche di sua figlia Viola, protagonista spesso e volentieri della sua pagina Instagram.

Proprio in una loro intervista comune avevano rivelato il modo in cui si sono conosciuti e capito di essere innamorati, ma la favola no ha avuto un lieto fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivan Cottini chi è? La malattia non lo ha mai fermato

Valentina ex moglie Ivan Cottini: “mi ha salvato mia figlia”

Valentina ex moglie Ivan Cottini è la donna che per anni è stata al fianco del ballerino ospite questa mattina di Storie Italiane su Rai Uno.

ci siamo conosciuti tramite Facebook: anche se lui dice il contrario, lui mi ha chiesto l’amicizia, e io all’inizio ero molto titubante, perché molte immagini che postava erano forti” avevano ammesso la donna nella sua intervista per il Resto del Carlino.

Sempre lei aveva raccontato di aver subito chiesto della sua malattia per capire bene che cosa avesse, svelando poi qualcosa di davvero incredibile: “ci siamo innamorati e messi insieme in ospedale” e da quel momento non si sono mai lasciati

Quello che però nessuno si aspettava è la notizia di cui lui stesso ha parlato in diretta, ammettendo di essere stato lasciato dalla moglie e di avere vissuto un momento di profondo dolore con l’aggiunta anche dell’isolamento durante il lockdown.

Sinceramente se non avessi avuto mia figlia Viola in questo isolamento, un affetto vicino nel quale rifugiarmi e trarre forza, mi sarei lasciato andare ha raccontato. La bambina è nata proprio dal suo lungo matrimonio con l’ex moglie.

Pare inoltre che lui stesso che in passato è stato anche ospite ad Amici abbia anche chiesto un trono ad Uomini e Donne, il programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, il dramma di Ivan Cottini: ” ho molta paura”

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconterà nella puntata in onda oggi su Rai Uno in diretta, certi che ancora una volta ci regalerà tantissime emozioni, come ha sempre fatto in passato.

Impostazioni privacy