Terence Hill, trovato il suo vero “sosia”: le prove non mentono

Terence Hill sui social è stato trovato il suo vero erede, ed è un volto noto della tv: avete capito di chi stiamo parlando

Terence Hill
screenshoot tv

L’attore italiano naturalizzato in America è al momento impegnato con le riprese della nuova stagione di Don Matteo che in autunno vedremo in prima serata su Rai Uno.

Ma nel frattempo di capire quante saranno le puntate a cui prenderà parte e in che modo avverrà la sua uscita di scena, ormai confermata anche dal figlio Jess, balza agli occhi una nuova notizia.

Si tratta del suo “erede” almeno per quanto riguarda la somiglianza, vi anticipo che si tratta di un volto noto della tv: ecco chi è.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Terence Hill sorprende: ecco il messaggio dell’attore

Tiberio Timperi come Terence Hill: la foto non lascia dubbi

Tiberio Timperi come Terence Hill, è lui il vero erede dell’attore che ha reso grande il cinema western insieme all’inseparabile Bud Spencer.

“Cresciuto a pane, Bud Spencer e Terence Hill. Posa inevitabile. Abbiate comprensione” sono queste le parole del conduttore che proprio sulla sua pagina Instagram ha condiviso uno scatto del passato, mostrandosi proprio nella posizione tipica che il biondo aveva nei film.

Il paragone in effetti calza a pennello anche per tutti i  suoi follower che tra i commenti scrivono: “manca il padellone con i fagioli”, “ti mancano solo pistola e cappello”. Segno che la somiglianza in effetti non lascia spazio ai dubbi.

A non lasciare  dubbi, ad ogni modo, ci sta anche il grande successo di questa ultima stagione tv del conduttore che con Monica Setta è stato alla guida del programma della mattina di Rai Uno nel weekend, confermatissimo anche per la prossima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Terence Hill e quell’infortunio sul set: cosa è successo all’attore?

Altro punto il comune con l’attore che nonostante l’annuncio del suo addio da Don Matteo, continua a riscuotere grande successo tra il pubblico che lo ama da sempre e che di certo quando vedrà in onda la sua ultima puntata, soffrirà molto.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy