Striscia la Notizia record assoluto: non era mai successo prima

Striscia la Notizia record assoluto, tutto questo non era mai successo prima, scopriamo di cosa si tratta.

Striscia la Notizia

Si torna a parlare del tg satirico di Canale Cinque che come ogni anno continua la sua scalata verso il grande successo con la conduzione che si alterna e con la concorrenza sbaragliata.

Quello che però nessuno si aspettava è il record che proprio in questa stagione tv, il programma ha registrato e che ha reso i protagonisti molto entusiasti della situazione.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che le protagoniste assolute hanno fatto parte del cast fino a quest’anno e dal prossimo anno saranno sostituite. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker problemi a Striscia la Notizia: “aiuto mi ricatta”

Striscia la Notizia, le Veline battono un record assoluto

Striscia la Notizia ha battuto un record raggiungendo un risultato che fino ad ora non aveva mai ottenuto in passato e che li ha resi davvero orgogliosi.

Le protagoniste sono le Veline che hanno portato avanti 903 puntate cosa mai successa fino ad ora e che proprio in questa stagione hanno detto addio al programma.

Stiamo parlando di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva la mora e la bionda che per tanti anni hanno ballato il classico stacchetto sul bancone più famoso della televisione italiana e che adesso si accingono a condurre Paperissima Sprint.

Insomma davvero una bella soddisfazione per le due giovane che anche se inconsapevolmente sono diventate dei volti davvero importanti per il programma del preserale, visto che sono riusciti in qualcosa di mai realizzato.

Detto questo, visto l’imminente cambio della guardia, tutti i fan e telespettatori sono molto curiosi di sapere chi saranno i prossimi volti femminile della trasmissione che di certo devono raccogliere un fardello non facile, visto il record citato pocanzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia un ringraziamento speciale: il momento dei saluti

Di ottima salute continua, in ogni caso, a godere la trasmissione che nella fascia del preserale, nonostante il passare degli anni si continua a rivelare un grande successo, pronto sempre a sbaragliare la concorrenza.

Impostazioni privacy