Nina Moric contro Fabrizio Corona, lo sfogo durissimo: “Mi hai tolto tutto”

Nina Moric contro Fabrizio Corona, l’ex modella si sfoga sul web e spara a zero contro l’ex: “Mi hai tolto tutto”.

nina moric corona
Fabrizio Corona e Nina Moric (Fonte immagini: Instagram)

Nina Moric contro Fabrizio Corona, ancora una volta i due si fanno la guerra: ecco lo sfogo pubblicato dalla donna sui suoi social, in cui spara letteralmente a zero contro l’ex e padre di suo figlio.

Non è la prima volta che si scontrano i due ma stavolta, la Moric, gioca a carte scoperte e rivela dettagli importanti sulla loro relazione e sui loro accordi riguardo il figlio Carlos,ormai maggiorenne.

Proprio ieri sono apparse alcune foto che ritraggono la famiglia riunita dopo la gioia per l’esame di maturità del ragazzo e il mondo del gossip ha ipotizzato una riappacificazione tra Nina e Corona, ma l’ex modella ha spiegato cosa c’è dietro a quegli scatti: ecco la sua versione del fatti e le sue accuse all’ex compagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona tuona contro Nina Moric: “La sua solo gelosia”

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Mi hai tolto tutto”

L’ex modella ci va giù dura e tra le sue storie Instagram appare un lungo sfogo rivolto all’ex in cui lo accusa di essere esclusivamente interessato ai soldi. Non solo, a quanto scrive Nina, tra loro ci sarebbe un accordo secondo il quale per ottenere la custodia di Carlos, La moric avrebbe dovuto sborsare una lauta somma a Corona.

Ma da cos’è scaturito questo lungo sfogo? Sul giornale Chi e tra le storie di Fabrizio sono apparsi alcuni scatti in cui appaiono lui e Nina stretti in un abbraccio per festeggiare l’esame di maturità del figlio Carlos, avvenuto pochi giorni fa. I giornali gridano “al riavvicinamento” tra i due ex, soprattutto dopo il post pubblicato su Instagram da Corona in cui ha taggato sia il ragazzo che la Moric: “Uniti ce la faremo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric si scusa con Fabrizio Corona: il gesto inaspettato

Secondo quanto scritto dalla donna quelle foto rubate sarebbero, in realtà, state fatte scattare apposta da Fabrizio che le avrebbe vendute lui stesso ai giornali per fingere il riavvicinamento alla sua famiglia. Un riavvicinamento che, secondo quanto afferma Nina, in realtà non ci sarebbe mai stato.

Le parole della donna sono chiare e, alla fine del suo lungo monologo, chiede a Fabrizio di lasciarli in pace in quanto non si può più considerare un padre per il ragazzo. Come risponderà l’uomo alle accuse?

nina moric corona

Impostazioni privacy