Ballando con le stelle, arriva la data? Le indiscrezioni

La prossima stagione di Ballando con le stelle comincerà in ritardo? Ecco quali sono le ultime indiscrezioni sul programma Rai.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più seguiti del mondo Rai. Va detto che questo è successo fin dal prima edizione del format condotto da Milly Carlucci. Ed ecco che, ormai ha parecchi mesi dalla scorsa edizione, non si può non pensare a quella che sarà la prossima stagione. L’attesa e la curiosità non possono non essere alle stelle.

Nelle ultime settimane sono iniziate ad arrivare indiscrezioni, voci e rumors, ma è giusto fare un po’ di chiarezza, perché le sorprese e i colpi di scena possono essere sempre e comunque dietro l’angolo. Tutto ruota inevitabilmente attorno alla data della prima puntata, che pare essere destinata a slittare? Ma sarà davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, “in missione” per la Rai: “Una grande emozione”

Ballando con le stelle rischia lo slittamento? L’indiscrezione

Mentre a far discutere e a far chiacchierare è stato un addio arrivato dopo tantissimi anni e moltissimo tempo, a provare il punto della situazione è stato Tv Blog. Sembrerebbe infatti  che la padrona di casa farà scendere in pista i suoi maestri di ballo e quelli che saranno i concorrenti circa un mese dopo rispetto alla passata edizione. Quest’ultima, fortemente condizionata dall’emergenza Covid, ha preso il via nella seconda metà di settembre. Ma ora il tutto potrebbe slittare di addirittura un ulteriore mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, un ex gieffino tra i concorrenti?

Infatti la prima puntata dovrebbe andare in onda il 16 di ottobre. Insomma, una partenza ritardata. Il motivo? Al momento non si hanno indicazioni e spiegazioni sotto questo punto di vista. Ed ecco che i primi sabati della nuova stagione televisiva potrebbero essere occupati da Alessandro Cattelan, che farà il suo sbarco in Rai. Occhi puntati anche su Amadeus, che dovrebbe scendere in pista con una trasmissione musicale tutta nuova. Ma, a proposito di musica e di pista, il conto alla rovescia per la prossima edizione di Ballando con le stelle durerà un pochino di più, ma la sensazione è che il programma non deluderà comunque le attese.

Impostazioni privacy