Pietro Delle Piane sta male? La reazione di Antonella Elia

Siparietto social tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Ma che cosa è successo questa volta tra i due? Ecco tutti i dettagli.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie che maggiormente ha fatto discutere nell’ultimo periodo. Tutto è iniziato con la partecipazione della soubrette al Grande Fratello Vip. Il reality porta indirettamente la loro love story sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Ed ecco che, poco dopo, i due hanno partecipato a Temptation Island. Il dating show è il luogo dove avviene una rottura che ha fatto parlare e chiacchierare tantissimo. Ora che tra i due pare esser tornata la pace, ci sono siparietti e aneddoti che non sfuggono ai più attenti. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, un tradimento dietro la rottura?

Pietro Delle Piane sta male? Il comportamento di Antonella Elia

Mentre è arrivata una novità forse anche un po’ inattesa e inaspettata, a colpire e a incuriosire è un malessere di Pietro. Un malessere che è diventato oggetto di alcune storie Instagram della sua dolce metà. Ma che cosa è successo’ A spiegare è stato lo stesso diretto interessato, che spiega di essere vittima del mal di schiena: “Avverto una forte pressione in questo punto…Sto davvero male…Continuo ad avvertire una pressione sempre in questo punto…”. La Elia però non ha mostrato una grandissima empatia, continuando a riprendere e a scherzar, tanto da causare le lamentele del suo compagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, quando a prendere il sopravvento sono i ricordi

Ha mal di schiena…Poverino…L’ho distrutto…Tra le valigie, la pole dance, le nuotate nel mare con le onde…Povero amore…L’ho distrutto…Poverino non regge…”, ha ironizzato la soubrette, facendo capire come comunque i due abbiano avuto molte cose da fare in questi ultimi giorni. Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della schiena di Pietro Delle Piane. La sensazione è che questa sorta di telenovela potrebbe attirare l’attenzione anche in qualche altra occasione. Ma questa pare essere la dimostrazione di come tra i due tutto sia tornato sereno dopo qualche difficoltà e qualche frecciata a distanza di troppo. Alla fine a trionfare è stato un’unione e un rapporto che ha superato ostacoli e intemperie.

Impostazioni privacy