Per chi è alla ricerca di opere cinematografiche dove la sensualità ne fa da padrone, su Prime Video disponibili per gli abbonati diversi titoli di film erotici consigliati.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di opere cinematografiche che hanno all’interno una carica profondamente sensuale, disponibili su Prime Video diversi film erotici assolutamente consigliati.
Si tratta di storie che raccontano vicende molto diverse tra loro, ma che come comune denominatore hanno proprio un forte sapore sensuale che appassiona e avvince lo spettatore.
Scopriamo dunque insieme quali sono le proposte più interessanti che Prime Video è in grado di offrire a tutti i suoi abbonati.
Indice dei contenuti
Melissa P.
- Anno: 2005
- Durata: 105min
- Regia: Luca Guadagnino
- Cast: María Valverde, Letizia Ciampa, Primo Reggiani
Iniziamo questa carrellata di film erotici consigliati e disponibili su Prime Video con Melissa P., del 2005 e che vede alla regia Luca Guadagnino.
Quest’ultimo è stato anche il regista di Chiamami col tuo nome, uno dei tanti film a tematica LGBT che è possibile trovare sulla piattaforma streaming di Prime.

Per quanto riguarda Melissa P., la storia viene tratta dal celebre romanzo di Melissa Panarello dal titolo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire.
La protagonista è Melissa, una ragazza alle prime armi con le sue esperienze sessuali.
Lolita
- Anno: 1997
- Durata: 132min
- Regia: Adrian Lyne
- Cast: Jeremy Irons, Melanie Griffith, Dominique Swain
Del 1997 è invece il film Lolita, che vede alla regia Adrian Lyne e che si basa su un romanzo omonimo che è stato scritto da Vladimir Nabokov.
Nella storia, che è ambientata nel 1947, troviamo un professore di inglese che riceve una cattedra in Ohio.

Quest’ultimo si vede costretto a trascorrere alcuni mesi estivi nella casa di una donna vedova, che abita insieme alla figlia quattordicenne.
L’uomo si ritrova subito profondamente turbato dalla giovane ragazza, verso cui cresce un sentimento.
Unfaithful – L’amore infedele
- Anno: 2002
- Durata: 124min
- Regia: Adrian Lyne
- Cast: Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez
È del 2002 invece il film Unfaithful – L’amore infedele, che vede alla regia sempre Adrian Lyne.
Si tratta in questo caso di un remake di un film diretto da Claude Chabrol del titolo Stephane una moglie infedele.

Nella storia scopriamo una coppia di New York, che è alle prese con la propria routine familiare. La donna incontrerà un giovane, con cui nascerà una storia passionale che sarà però scoperta dal marito.
L’esigenza di unirmi ogni volta con te
- Anno: 2015
- Durata: 1h 30min
- Regia: Tonino Zangardi
- Cast: Marco Bocci, Claudia Gerini, Marc Duret
Tra i film erotici da consigliare vi è anche L’esigenza di unirmi ogni volta con te, del 2015 e diretto dal regista Tonino Zangardi.
In questa opera italiana, troviamo la protagonista Giuliana sposata da 10 anni con il proprio marito.

La donna durante l’irruzione di malviventi all’interno del supermercato dove lavora, ha modo di conoscere il poliziotto che sventa la rapina.
Nascerà presto tra i due una fortissima attrazione che sfocerà in una storia d’amore.
L’amante
- Anno: 1992
- Durata: 115min
- Regia: Jean-Jacques Annaud
- Cast: Jane March, Tony Lung Ka Fai
Nel 1992 è invece uscito un altro film con grande carica sensuale e cioè L’amante che è stato diretto da Jean Jacques Annaud.
La storia si basa su un omonimo romanzo autobiografico che è stato scritto da Marguerite Duras. Al centro della trama troviamo due personaggi, un uomo cinese di 32 anni e una ragazza quindicenne che si incontrano casualmente a bordo di un traghetto.
Tra loro scoppia da subito una attrazione, che sfocia in poco tempo in una storia passionale.