Yougossip Emma sorprende | Maneskin, la frase fa discutere | Can Yaman che delusione

Yougossip: ecco quali sono le tre news più succulente della settimana. Protagonisti Emma Marrone, i Maneskin e Can Yaman.

Yougossip è la rubrica che ogni settimana si concentra sulle news più importanti della settimana. Ed ecco che in questa settimana i protagonisti sono stati Emma Marrone, i Maneskin e Can Yaman. Personaggi totalmente diversi, ma che si intersecano trovando un punto in comune.

Partendo dalla cantante, che ha ripreso il suo tour in giro per l’Italia, si è trovata a vivere, durante, un suo concerto, un evento del tutto inaspettato. Si è trattato di un qualcosa che ha colto Emma di sorpresa e che è successo proprio durante una canzone a lei molto cara. Mentre si esibiva con la sua Calore e pronunciava la strofa che dice “Voglio scintille…” ecco che alle sue spalle il vulcano Etna ha iniziato ad eruttare copiosamente. Davvero un momento indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone le sue parole colpiscono: “La vita è un attimo, perciò…”

Maneskin, quella frase sulla giustizia fa discutere

Con le vittorie a Sanremo e all’Eurovision, i Maneskin sono sempre sotto la luce dei riflettori. A far parlare questa volta è stata una frase di Ethan che ha fatto tanto discutere e che l’ha posto al centro di una enorme polemica. Queste le sue parole: “…E poi in fondo siamo tutti diversi non perché vogliamo essere alternativi ma perché davvero nessuno è uguale. Giustizia è essere giudicati in base a ciò che si fa e non ciò che si è. Giustizia è parità, rispetto, bellezza.”.

Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate e che inevitabilmente assumono una grandissima importanza. Il gruppo romano è ormai definitivamente sulla cresta dell’onda e, visto il successo, non potrebbe essere altrimenti. Ora non resta che attendere che cosa dirà il loro futuro, visto anche il cambiamento di manager.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il video diventa virale

Can Yaman, una grande delusione per lui

A chiudere quest’appuntamento di Yougossip la grande delusione per Can Yaman. Tutto si lega agl ascolti tv di Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Gli episodi della serie tv infatti non riescono proprio a decollare in Italia. Il noto attore turco tra l’altro recentemente ha confessato che si trova davvero molto bene sotto queste vesti del suo nuovo personaggio, ma che tuttavia allo stesso tempo per lui Daydreamer avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Impostazioni privacy