Gianni Morandi, come sta? Tempi della guarigione secondo la moglie Anna

Come sta Gianni Morandi dopo il brutto incidente avuto nei mesi scorsi? A parlarne è stata la moglie Anna Dan che ha rivelato dettagli sulla guarigione.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Si torna a parlare di Gianni Morandi e delle sue condizioni di salute e a farlo è stata proprio la moglie Anna Dan durante una intervista per un noto giornale.

Morandi è senza ombra di dubbio uno degli esponenti più importanti della panorama musicale italiano, che nel corso della sua lunghissima carriera ha sfornato tantissimi successi.

Negli anni è infatti riuscito a conquistare un grandissimo pubblico, e a coinvolgere anche le nuove generazioni con collaborazioni musicali sempre interessanti e coinvolgenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ritorno al passato: non accadeva da molti anni

Gianni Morandi, le parole di Anna

È stato durante un’intervista a Dipiù TV che Anna Dan, moglie del celebre cantante Gianni Morandi, ha voluto parlare delle condizioni di salute del proprio compagno.

Si sa infatti che negli scorsi mesi purtroppo Morandi è stato vittima di un incidente molto grave mentre stava bruciando alcune sterpaglie vicino alla sua abitazione.

L’uomo infatti era caduto su di esse provocandosi delle ustioni molto gravi che lo hanno portato ad un ricovero immediato in un centro ustioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente la prima gioia: “a tutti i costi”

Tantissimo è stato da subito il calore dei fan, che si sono preoccupati fortemente per lui. Ma a distanza di diverso tempo, come sta adesso Morandi?

Lo ha rivelato la moglie Anna durante un’intervista, spiegando che purtroppo la strada per la guarigione del proprio compagno pare essere molto lunga.

Ci vorrà dunque ancora qualche tempo prima che Morandi possa definirsi guarito del tutto. Nonostante tutto però l’uomo non si è mai dato per vinto, e non vede l’ora di poter pensare a questo episodio soltanto come una brutto ricordo passato.

Con la solita tempra forte che l’ha sempre contraddistinto dunque il cantante dopo un lungo periodo di riposo, ha già ripreso a lavorare e in questi giorni ha già riscosso un incredibile successo con il suo ultimo singolo pubblicato dal titolo L’allegria.

Quest’ultimo è stato scritto da un altro degli artisti più importanti della musica italiana, cioè Jovanotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Si tratta di una canzone molto fresca, vivace e che vuole portare un po’ di gioia dopo un periodo così tanto difficile che tutti abbiamo vissuto anche a causa del coronavirus.

Un singolo che vuole far ballare e scatenare gli italiani, e che mostra un Morandi pronto e che vuole stare bene e riprendersi del tutto il prima possibile.

Impostazioni privacy