Mara Venier, la rivelazione: ecco quando torna a Domenica In

Quando torna Mara Venier a Domenica In? La conduttrice ha fatto sapere aggiornamenti tramite le stories su Instagram: ecco cosa ha detto.

Torna a parlare sui social dopo una pausa. Mara Venier è tornata su Instagram aggiornando i suoi tantissimi ed affezionati fan per quanto riguarda la sua condizione di salute e per spiegare quando tornerà a Domenica In.

Inoltre, dopo un’altra pausa, questa volta in seguito alla partita di Euro 2020, la conduttrice ha voglia di ritornare in tv a dominare la domenica pomeriggio, portando tanto calore e sentimento nelle case del suo amato pubblico.

In questo senso, ci sono buone notizie. La zia Mara ha pubblicato alcune stories su Instagram dove ha fatto il punto della situazione, rivelando come si sente e quando tornerà nel suo salotto di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, il programma di Carlo Conti slitta a settembre: fan furiosi

Mara Venier, l’annuncio su Instagram: ecco quando torna a Domenica In

Dopo i problemi di salute, Mara Venier è tornata a parlare sui social. Ha spiegato che sono stati giorni assai difficili, molto duri, tuttavia ha annunciato che domenica sarà a Domenica In, determinata più che mai a ritornare in onda. E anzi, ci saranno ospiti davvero importanti come Maurizio Costanzo.

Quella che andrà in onda sarà la penultima puntata della stagione che, come sempre, è stata di grande successo. Ad ogni modo, è ammirevole la tenacia della conduttrice che ha confessato di non aver ancora risolto il problema che l’affligge: infatti parte del suo viso ha perso la sensibilità e spera di recuperare molto presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, per il suo compleanno ecco il “bacio” che non ti aspetti

Un intervento ai denti malriuscito che le ha causato la lesione di un nervo. Un problema molto doloroso che si spera possa risolversi per il meglio e in tempi rapidi. Ad ogni modo, come detto, la Signora della Domenica è determinata a concludere con stile e ammirevole tenacia questa edizione di Domenica In. L’appuntamento, dunque, è per domani pomeriggio alle ore 14 su Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy