Eredità nella bufera: “non la vogliono”, il retroscena turba il web

Eredità nella bufera, il quiz di Rai Uno adesso in pausa fino a Settembre finisce al centro delle critiche: ecco il motivo.

Eredità
screenshoot Rai Uno

Sono passate solo poche settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata del quiz di Rai Uno che da diverse stagione è condotto da Flavio Insinna.

In attesa di ritrovarlo al suo posto a Settembre, il pubblico di Rai Uno continua a godere di Reazione a Catena con Marco Liorni, eppure l’attenzione torna al quiz annuale.

Il motivo è legato a Alessandro Cecchi Paone che proprio rispondendo ad una rubrica ha ammesso: “non la vogliono è chiaro“. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna tensione alle stelle all’Eredità: attimi con il fiato sospeso

Eredità, Alessandro Cecchi Paone lancia il retroscena

Eredità finisce ancora una volta al centro dell’attenzione nonostante da qualche settimana abbia lasciato il posto a Reazione a Catena.

Il motivo è legato ad una risposta che il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha dato nella sua rubrica che cura per Nuovo Tv ad un telespettatore che ha ammesso di tentare dal 2008 di partecipare al programma a quiz di Rai Uno, senza riuscirsi.

“Per qualche ragione a L’Eredità, il bel programma su Rai1 condotto da Flavio Insinna, proprio non la vogliono. Non so il motivo, ma da quello che lei dice così pare” sono queste le parole del giornalista, spesso opinionista in televisione.

Sembra infatti che questa persona stia tentando da tanti anni di essere uno dei concorrenti del programma preserale senza essere mai ricontattato dalla redazione: io telefono in Rai dal lontano 2008 e solo dopo 9 anni ho fatto un provino, senza esito. Seguendo ogni giorno la trasmissione, scorgo concorrenti già visti. Quando verrà il mio turno?”.

Insomma davvero in mistero che getta una macchia scura sul programma di grande successo che come accennato prima tornerà in onda a Settembre con la fine dell’estate con una nuova stagione con Flavio Insinna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta, perchè ha partecipato all’Eredità?

Non ci resta che attendere per capire meglio se, questo quesito avrà prima o poi una risposta concreta da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy