Primo appuntamento crociera, come si fa a partecipare? Tutte le info

Primo appuntamento crociera, come partecipare al programma? Ecco cosa bisogna fare per imbarcarsi sulla nave dell’amore.

primo appuntamento crociera come partecipare
Primo Appuntamento Crociera (Instagram)

Primo appuntamento crociera, come partecipare al programma? Ecco cosa bisogna fare per prendere parte al casting per il programma capitanato da Flavio Montrucchio.

La trasmissione si è rivelata un grande successo tanto che in molti, sul web, si chiedono quale sia la procedura corretta per partecipare e tentare di trovare la propria anima gemella sulla nave dell’amore.

Si tratta di uno spin off di “Primo appuntamento” il format targato Discovery in onda su Realtime, in cui single, di tutta l’età, sono coinvolti in una romantica cena al buio con una possibile anima gemella accuratamente selezionata dalla produzione del programma. Da qualche settimana è partita la versione “in crociera” del dating show, sempre condotto da Flavio Montrucchio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio svela il segreto del successo di Primo appuntamento

Primo appuntamento crociera, come partecipare al programma?

Questo nuovo spin-off del programma non prevede solo una cena, tra coppie si single, su una nave da sogno: gli aspiranti innamorati avranno, infatti, altre occasioni per conoscersi. Dopo la cena, infatti, i partecipanti potranno usufruire di un dopocena romantico al chiaro di luna, sul ponte della nave, e di un altro incontro in una suite oppure a bordo piscina.

Ma le differenze non finiscono qui perché il primo appuntamento dei single in crociera sarà disturbato anche da altri partecipanti che potranno tentare di “distrarre” le aspiranti coppie cercando di intromettersi nella loro conoscenza. Uno di questi single “disturbatori” potrebbe anche rivelarsi, alla fine, la scelta finale di uno dei partecipanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio e le critiche a Primo Appuntamento: la frecciata dal collega

Come si fa a partecipare a Primo appuntamento crociera? Per prendere parte al casting è semplicissimo : basta andare sul sito di Realtime e chiamare l’apposito numero telefonico, oppure mandare un’email con la propria candidatura.

Recentemente ha partecipato al programma anche il sindaco di Riccò del Golfo, in provincia de La Spezia, come si legge su La Nazione La Spezia. L’uomo ha subito l’amputazione di una gamba, sostituita da una protesi e ha approfittato del contesto dello show per lanciare un messaggio importante di inclusione e speranza, in rappresentanza delle persone portatrici di disabilità

Impostazioni privacy