Maddalena Corvaglia ha un nuovo fidanzato? La sua verità

Maddalena Corvaglia ha un nuovo fidanzato? L’ex Velina e lo sfogo sui social: “Ho letto che sarei fidanzata…non vedo l’ora”.

maddalena corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia, Fonte foto: Instagram (@ maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia ha un nuovo fidanzato? Lo sfogo dell’ex Velina sui social chiarisce tutto: tirata in ballo anche Silvia Toffanin.

La donna ha voluto spiegare che cosa stia succedendo nella sua vita amorosa dopo che si è diffusa la notizia del suo fidanzamento con Paolo Berlusconi: è tutto vero? Il gossip è stato lanciato da Novella 2000 che assicura la notizia succulenta: la bella Maddalena avrebbe ufficializzato la sua storia con il fratello di Silvio Berlusconi.

Secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale la Corvaglia e il noto imprenditore avrebbero ufficializzato la loro unione con un romantico weekend a Portofino. La coppia novella si sarebbe presentata nel Castello di Paraggi, tenuta di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dove sarebbero avvenute le presentazioni in famiglia. Ecco che cosa ha confessato Maddalena attraverso i social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, il nuovo fidanzato è Paolo Berslusconi? La notizia bomba

Maddalena Corvaglia e il fidanzato: lo sfogo sui social chiarisce tutto

L’ex Velina ha ironizzato sulla notizia con un post su Instagram in cui spiega di aver scoperto di essere fidanzata attraverso i vari giornali su cui è rimbalzata la notizia. La donna ha ironizzato sul suo presunto fidanzato, ammettendo di non vedere l’ora di innamorarsi ma che, al momento, è assolutamente single: “Quando succederà darete i primi a saperlo” scrive la Corvaglia ai suoi fan.

Maddalena, quindi, smentisce la sua storia con Paolo Berlusconi e ammette anche di non esser mai andata a casa di Silvia Toffanin dove, secondo le indiscrezioni, avrebbe ufficializzato il suo fidanzamento con lo zio del marito Piersilvio: “Conosco il gran cuore di Silvia e il suo talento, ma non la sua abitazione” scherza la donna su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia e il tuffo nel passato: lo scatto che ha fatto storia

Si tratta di un altro buco nell’acqua del mondo del gossip? Si sa, l’estate porta il caldo ma anche gli annunci di nuove coppie, spesso improbabili. D’altronde l’ipotetico fidanzato della Corvaglia ha già 71 anni, ben 30 in più rispetto alla donna che, tuttavia, in passato ha avuto una lunga relazione con Enzo Iacchetti, molto più grande di lei. Dalla fine della sua storia con l’imprenditore Alessandro Viani, però, sembra che nella vita di Maddalena non ci sia stato più spazio per un nuovo amore.

Impostazioni privacy