Sangiovanni colleziona un altro record: l’artista non si ferma più

Sangiovanni non si ferma più. Continua l’ascesa al successo del cantante di Amici. Ora ha collezionato un nuovo record: ecco quale

Sangiovanni
Fonte foto: Facebook

Sangiovanni è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultima edizione del talent show Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, andato in onda, come sempre, su Canale 5. L’artista ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce, i suoi testi e la sua musica. Non a caso è arrivato alla finalissima, perdendo contro la fidanzata Giulia Stabile che si è aggiudicata la vittoria finale.

Il suo grande talento è sotto gli occhi di tutti. La sua carriera è in ascesa e, bisogna dirlo, già di grande successo. Infatti, tra singoli ed EP, il cantante continua a collezionare record in fatto di streaming e copie vendute.

Ad oggi, come ha rivelato proprio lui sulla sua pagina ufficiale di Instagram, un nuovo traguardo è stato raggiunto. Un vero e proprio motivo di orgoglio che certifica ulteriormente la bravura e la popolarità del giovane ragazzo. Scopriamo insieme che cosa ha annunciato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il suo racconto social indigna tutti: cosa è successo?

Sangiovanni non si ferma più: è l’artista preferito su Tim Music

Prosegue il cammino verso l’imponderabile successo di Sangiovanni. Il ragazzo è di grande talento e l’affetto del pubblico sta ripagando i suoi sforzi. Un annuncio su Instagram, più precisamente attraverso le stories, mostra come ad oggi sia l’artista preferito su Tim Music. In effetti le sue canzoni sono delle vere e proprie hit, basti pensare a due brani come Lady Malibù che fanno cantare e ballare milioni di fan.

Come tutti sanno, il cantante è anche celebre per la sua splendida storia d’amore con Giulia Stabile, la ballerina vincitrice del talent condotto da Maria De Filippi. Il loro amore è sbocciato tra i banchi della scuola e ora ha anche l’approvazione della mamma del cantante, la signora Lidia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni cosa faceva prima di diventare famoso? Un passato misterioso

Chissà ora quanti altri record infrangerà l’artista per il quale si prospetta una carriera ricca di successi.

Impostazioni privacy