Samantha De Grenet, confessione sui social: “Ma è successo solo a me?”

Samantha De Grenet ha fatto una confessione molto importante attraverso il suo profilo Instagram: queste le sue parole.

La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha senza alcun riportato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna ha fatto parlare molto di sé per alcuni scontri, in primis con Stefania Orlando. Il duello tra le due tra l’altro è andato avanti anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia, una volta terminato il reality targato Mediaset.

Ora però per la soubrette è tempo di voltare pagina e di guardare avanti. Lei stessa è tornata molto attiva sui social network, dove tra l’altro è seguitissima. Ed è proprio qui che si è lasciata andare a una confessione importante con tutti i suoi follower. Una confessione che ha toccato un argomento molto delicato e attuale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha de Grenet, dedica commovente: “Ti ringrazio ogni giorno”

Samantha De Grenet vaccinata, la sua confessione social

La showgirl, che recentemente ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio, ha comunicato a tutti i suoi seguaci di essersi sottoposta al vaccino. L’ex gieffina però ha voluto ammettere tutti i suoi dubbi e tutte le sue paure. Un qualcosa che l’ha accompagnata nelle ore che hanno preceduto l’inoculazione. Le sue parole, nel  giro di pochissimo tempo, sono diventate virali e hanno anche scatenato qualche reazione e risposta.

Io mi domando: solo io ho avuto e ho mille paure su questi nuovi vaccini? Solo io sono stata invasa da dubbi e domande di cui non avrò mai risposta? Solo io tra me e me mi sono detta :” Speriamo bene!” ? …“, questo quanto detto dalla De Grenet. Dichiarazioni a cui ci sono state molte repliche, tra cui quelle delle colleghe Angela Melillo e Milena Miconi. Il suo stato d’animo in realtà è generalmente abbastanza condiviso e capito, ma la speranza è davvero che tutto possa andare per il meglio. Parole importanti e che sembrano aver fatto centro e aver colto delle preoccupazioni e dei pensieri molto diffusi tra i suoi follower.

Impostazioni privacy